Lei se n'è andata all'improvviso, ma io non ero pronto e mi manca

• E' una disperata... tra un po' realizzerà che sta per entrare in menopausa e di non avere né un uomo né un soldo e si concederà come per magia. Il tempo è galantuomo.

Non farti illusioni: le donne hanno più potere relazionale di un uomo anche dopo una certa età.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Come avrete capito a me del telefono non frega niente (era nuovo ancora imballato e mai usato, ma economico e dal valore di 120 euro), però mi da fastidio essere preso in giro fino all'ultimo. E' un discorso di principio e c'è anche il fatto che concettualmente con il mio telefono parli con altri uomini...

• Come avrete capito a me del telefono non frega niente (era nuovo ancora imballato e mai usato, ma economico e dal valore di 120 euro), però mi da fastidio essere preso in giro fino all'ultimo. E' un discorso di principio e c'è anche il fatto che concettualmente con il mio telefono parli con altri uomini...

Il telefono è il "filo" che ti lega a lei che ti sei scelto di tenere in mano.

Questo finché non ci sarà un'altra che ti piace e con cui riesci a stabilire un qualsiasi legame.

A quel punto lei sarà una s∙∙∙∙∙a che hai incontrato e che ti ha preso in giro.

Quando in realtà semplicemente ci avete provato e non ha funzionato.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Nella vita si imparano lezioni, una di queste potrebbe essere quella di capire meglio con chi hai a che fare prima di lanciarti in gesti da cavalleria.

Come dicevo prima questo non è un mondo ideale, esistono anche persone che fanno leva sulle debolezze altrui per ottenere vantaggi. Non so se questo è il caso ma fondamentalmente non avrei acquistato un telefono da 120 euro da prestare ad una sconosciuta, perché visto il poco tempo passato insieme, interazione compresa, rimane tale fino a quando non si concretizza qualcosa.

Ormai la frittata è fatta, fossi in te la vedrei così, hai investito 120 euro per capire se una persona era valida oppure no, c'è chi spende di più tra cene e regali senza ottenere nulla.

Se te lo restituirà almeno potrai conservare una certa stima dettata dalla correttezza, in caso contrario tira dritto e non insistere, dal mio punto di vista hai schivato un proiettile (almeno dall'idea che mi sono fatto leggendoti).

• Nella vita si imparano lezioni, una di queste potrebbe essere quella di capire meglio con chi hai a che fare prima di lanciarti in gesti da cavalleria.

Come dicevo prima questo non è un mondo ideale, esistono anche persone che fanno leva sulle debolezze altrui per ottenere vantaggi. Non so se questo è il caso ma fondamentalmente non avrei acquistato un telefono da 120 euro da prestare ad una sconosciuta, perché visto il poco tempo passato insieme, interazione compresa, rimane tale fino a quando non si concretizza qualcosa.

Ormai la frittata è fatta, fossi in te la vedrei così, hai investito 120 euro per capire se una persona era valida oppure no, c'è chi spende di più tra cene e regali senza ottenere nulla.

Se te lo restituirà almeno potrai conservare una certa stima dettata dalla correttezza, in caso contrario tira dritto e non insistere, dal mio punto di vista hai schivato un proiettile (almeno dall'idea che mi sono fatto leggendoti).

Eppure mi ha fatto tanti discorsi sull'integrità, l'onestà, la correttezza, il suo non amore per i soldi ma per i sentimenti... sono stato veramente preso in giro.

E' il tuo punto di vista (anche abbastanza romantico)... il mio è che è venuta cinque volte a letto con me in due settimane, poi una mattina si è svegliata e non le piacevo più, sparendo senza nemmeno dire due parole.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235