Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)?

• Trump e Putin che quando uno entra in guerra l'altro lo disapprova hanno la stessa credibilità di mio padre che mi diceva di stare composto durante la messa, mentre si scaccolava.

Sembrano uguali, ma credimi che le questioni sono molto diverse.

Ad ogni modo, il polverone pare si sia già placato. Si spera. E ovviamente chi ne ha pagato lo scotto sono in maggioranza i civili.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Sembrano uguali, ma credimi che le questioni sono molto diverse.

Ad ogni modo, il polverone pare si sia già placato. Si spera. E ovviamente chi ne ha pagato lo scotto sono in maggioranza i civili.

In realtà, sembra l'Iran abbia appena lanciato altri missili...temo che a questo punto se continuano così gli USA si vedano costretti a intervenire nuovamente, e a questo giro non finirà in modo "semplice"...tu cosa ne pensi??

• Non ho letto le pagine precedenti, arrivo qui a bomba solo così, de botto.

Posso dire che questa condizione mi mette un'angoscia addosso pazzesca? Su certe cose mi sembra di ricordare la lezione di Barbero in cui lasciava intendere che Francia e Inghilterra osservavano in silenzio, per poi entrare in campo solo quando era troppo grossa.

Mi sembra che sia così. Prima Gaza, adesso l'Iran. Qual è il limite?

• In realtà, sembra l'Iran abbia appena lanciato altri missili...temo che a questo punto se continuano così gli USA si vedano costretti a intervenire nuovamente, e a questo giro non finirà in modo "semplice"...tu cosa ne pensi??

Non è vero, continuano a mandare falsi allarmi a Tel Aviv, ma non sta cadendo nessun missile anche perché adesso la ricognizione è controllata anche dagli americani. Quindi Trump non permetterà mai a Israele di fargli fare la figura del fesso, specie ora che ha raggiunto un accordo sottobanco con gli iraniani.

• Non è vero, continuano a mandare falsi allarmi a Tel Aviv , ma non sta cadendo nessun missile anche perché adesso la ricognizione è controllata anche dagli americani. Quindi Trump non permetterà mai a Israele di fargli fare la figura del fesso, specie ora che ha raggiunto un accordo sottobanco con gli iraniani.

Dove hai letto che è un falso allarme? Io ho letto che 2 missili sono stati lanciati e Israele lato suo ha già risposto che risponderanno con forza...in che senso la ricognizione è controllata dagli americani??

• Dove hai letto che è un falso allarme? Io ho letto che 2 missili sono stati lanciati e Israele lato suo ha già risposto che risponderanno con forza...in che senso la ricognizione è controllata dagli americani??

Io alla radio ho sentito ora la notizia dove Israele afferma di essere stato nuovamente attaccato, ma invece l'Iran dice di non aver lanciato nessun missile...

• Io temo siano tutte "red flag" per costringere ancora una volta gli USA all'intervento... non so cosa ne pensa Manta13S

Penso che sei troppo ansiosa :D

Tranquilla. Secondo me salvo colpi di scena, la questione per ora finisce qua.

Io alla radio ho sentito ora la notizia dove Israele afferma di essere stato nuovamente attaccato, ma invece l'Iran dice di non aver lanciato nessun missile...

Gli americani se ne sarebbero accorti. Quindi è lampante che gli israeliani facciano i furbi.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      395k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni