Ma stiamo su una replica di Rivombrosa?
Semmai di Grey's anatomy
Ma stiamo su una replica di Rivombrosa?
Semmai di Grey's anatomy
Semmai di Grey's anatomy
Scusa non vedo la TV da un 15 anni
Il problema è che non riesco a lasciare andare... io non riesco proprio!!
Ciao, arrivata a questo punto anche io ti consiglio di esternare i tuoi pensieri, a terapia finita. Di parlarci e dirgli come ti senti, lui potrà risponderti che hai preso un abbaglio e in questo caso avrai la tua risposta negativa che ti sarà utile per metterci una pietra sopra. Nel caso la sua risposta fosse un’altra, beh il gioco si complica ma almeno sai la verità. Poi cosa farci di questa verità è un’altra storia.
Come ti capisco....io ho dovuto lasciare andare perché ho capito che lui non era minimamente interessato a me, infatti si è volatilizzato nel nulla...ma se avesse fatto lui un passo verso di me neanche morta l'avrai lasciato andare, se ripenso a come mi brillavano gli occhi quando ero con lui e come mi sentivo...è stato un sogno, è finito male ma almeno l'ho vissuto.
Non riesci o non vuoi? È diverso. Se arrivata a questo punto senti che proprio non ce la fai allora segui il consiglio di Paoletta90. E sarà quel che sarà. Io credo che da qui noi possiamo solo avere una minima percezione di ciò che ti accade e solo tu puoi sapere ciò che è meglio per te. Sei una barchetta in mezzo alla tempesta, la rotta la puoi tracciare solo tu
Vi riporto una cosa appena accaduta. Lunedì avrò la visita di controllo che farò a molti km di distanza da casa. Il mio fisio è stato a incoraggiarmi ecc... oggi mi arriva intanto il riscontro del medico sugli rx, lo giro a mio marito che mi ignora bellamente! Per quanto io ce la metta tutta e per quanto io possa avergli parlato... lui sarà sempre così. Non è una persona empatica, non mi capisce con lo sguardo... se sto silente o preoccupata non se ne accorge o se se ne accorge non mi chiede nulla. Allora cosa ci sto a fare? Perché è una persona "leggera", e questa è un'arma a doppio taglio. In 7 anni non mi ha mai buttato addosso sue frustrazioni, non è un narciso per fortuna e mi sono sempre sentita a mio agio (forse la comfort zone di cui parla Pivaldo). Sopporta i miei isterismi e gli piace viaggiare, non è un pantofolaio... i nostri stili di vita combaciano perfettamente. Il problema è che non è mai stato capace di "toccare nel profondo". A volte anche il fisio si sfoga con me, quando è di cattivo umore me lo fa sentire tutto ecc... però è molto empatico... a volte non serve che parliamo e ci siamo capiti. A mio marito devo fare i disegnini.
A mio marito devo fare i disegnini
Però, forse, la sua "semplicità" è anche quella che ti regala tranquillità. Lo dici anche tu che ha un buon carattere e che ti sa prendere senza farsi innervosire anche dai tuoi malumori.
Se tuo marito sopporta i tuoi isterismi e i vostri stili di vita combaciano non mi sembra poco.
Il fisio ti attrae perché avrà qualità che a tuo marito mancano, ma riesci a immaginare una storia seria con lui? Ti ci vedi insieme a lui?
Il fisio ti attrae perché avrà qualità che a tuo marito mancano, ma riesci a immaginare una storia seria con lui? Ti ci vedi insieme a lui?
Onestamente no. A parte che nelle ultime conversazioni abbiamo parlato di vacanze e lui cerca situazioni “acchiappo” come è giusto che sia... a quell’età. Poi spesso capita che quando mi scrive io già dormo e se ne meraviglia anche. Poi non poche volte era lamentoso anche per il lavoro ecc... quindi no! Ma infatti nel mio immaginario di questi mesi, dove ho viaggiato un po’ per compartimenti stagni... lui sarebbe stato una storia parallela in un momento di "debolezza"... lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.