Infatuazione crescente per collega molto più giovane

• Vik1981 io credo che tu andrai con il tuo collega, è quello che vuoi e lo farai se lui ci sta. Beh, che dire, divertiti, la scelta è tua. Occhio però, non pensare che se ti concedi poi lui si innamorerà di te, bruce0wayne l'ha più volte ribadito, non funziona così. :S

Anche io penso che finirà così. Probabilmente romperai col tuo compagno che ci starà malissimo. Per un po' ti divertirai. Poi il giovane collega probabilmente ti mollerà perché non credo lascerà la sua compagna... Vabbè insomma... buon divertimento.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Anche io penso che finirà così. Probabilmente romperai col tuo compagno che ci starà malissimo. Per un po' ti divertirai. Poi il giovane collega probabilmente ti mollerà perché non credo lascerà la sua compagna... Vabbè insomma... buon divertimento.

Idem. Poi casini al lavoro eccetera... c'est la vie.

Chaque putain de chose qu'on fait dans cette vie, on doit la payer (Édith Piaf)

• Lupettadibosco

Che è quello che voglio è evidente e sarei disonesta a negarlo, almeno qua dico la verità :D

Ma da volerlo a farlo ce ne passa...

Non sono scema, lo so che è una situazione impossibile e per rispetto delle altre due persone coinvolte (eh si un minimo di coscienza ce l'ho pure io) devo darci un taglio e togliermelo dalla testa... ma se tu vedessi come mi guardava oggi... perché deve essere così difficile?

Proprio adesso che io cerco di allontanarmi lui mi cerca sempre di più...

Che palle.

• Io ti sto ascoltando... "e se poi te ne penti?" Di non averlo fatto. Certe cose si capiscono dopo… ma io con una gamba rotta e un tumore alle spalle... se tornassi indietro mi darei alla pazza gioia ^^

E perché pentirsi? Volendo una donna media può avere tutte le avventure che vuole. In teoria la regola sarebbe non fare male al prossimo... ma in fondo ormai chi se ne frega? Basta accontentare un nostro desiderio momentaneo, no?

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Vik1981 io credo che tu andrai con il tuo collega, è quello che vuoi e lo farai se lui ci sta. Beh, che dire, divertiti, la scelta è tua. Occhio però, non pensare che se ti concedi poi lui si innamorerà di te, bruce0wayne l'ha più volte ribadito, non funziona così. :S

Esatto, Bravissima.

Lui la considera come "donna da sesso", ma forse nemmeno. Forse la considera come: "donna per una botta". Una volta ottenuto il bottino: scapperà. Per lui la "donna per tutto" è la moglie, anche se poverella anche lei subirebbe (se già non è accaduto) le conseguenze del suo comportamento.

Proprio adesso che io cerco di allontanarmi lui mi cerca sempre di più...

Che palle.

Ti cerca solo e unicamente perché per gli uomini il sesso è merce rara e si è accorto che ci staresti. Se mandi una tua amica al posto tuo: va bene comunque. Renditene conto prima di decidere.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@