C'è una cosa che può averlo mandato in crisi. All'inizio della conoscenza, lui cercava una fidanzata e l'ho presentato alle mie amiche in una grande uscita di gruppo. È stato a letto con una delle mie amiche, la quale non ha voluto più vederlo (era per tutti e due una cosa da una notte). Solo che lui voleva continuare a uscire in gruppo vedendo anche questa mia amica, la quale invece si sentiva a disagio. Così, dopo quell'unica volta, non li ho fatti più incontrare (ma l'ho incluso in altre uscite con altre amiche dello stesso gruppo).
A questa ragazza, con cui è stato, io sono molto legata, e preferisco uscire con lei se devo scegliere.
L' episodio è accaduto dopo un mese che io e lui ci siamo conosciuti.
Ora lui crede che la nostra grande amicizia secolare sia stata compromessa da quell'episodio! Lui mi ha detto che se ci tengo veramente a lui dovrei chiedere alla mia amica di vederlo in sua presenza e darle un out out. Io gli ho detto che o gli sta bene così oppure possiamo benissimo non vederci più. Nonostante questo continua a volermi vedere.
Nonostante il disagio esistenziale di questo ragazzo, io su alcuni aspetti mi trovo bene con lui, ma sta diventando troppo difficile perché emergono red flag continue, e i nostri amici in comune (compreso il mio fidanzato) hanno iniziato ad escluderlo.