dopo i 40 è finita.
Da 60enne smentisco
dopo i 40 è finita.
Da 60enne smentisco
Da 60enne smentisco
Ok, a parte che era un'altra generazione la tua, avrai avuto validazioni già in adolescenza.
Ok, a parte che era un'altra generazione la tua, avrai avuto validazioni già in adolescenza.
Eh magari in adolescenza, ho fatto le prime esperienze intorno ai 16 anni, e ho perso la verginità a 24
Eh magari in adolescenza, ho fatto le prime esperienze intorno ai 16 anni, e ho perso la verginità a 24
Quindi la normalità.
[...] dopo i 40 è finita.
Dici questo sulla base di cosa?
Quindi la normalità.
Non proprio, almeno nella mia cerchia di amici, quasi tutti avevano avuto il primo rapporto completo attorno ai 18 anni, un paio intorno ai 16.
Io conosco persone timidissime ma che con gli amici sono scherzosi e simpatici. Non vedo perché dovrebbero essere da scartare a priori solo perché chiusi con chi non conoscono bene.
Io non sto mica dicendo che sia giusto, sto dicendo che succede cosi. Punto.
Dici questo sulla base di cosa?
Se non riesci nei tuoi anni migliori dovresti riuscirci nei peggiori? I 40 sono l'inizio della vita dei singles. Io non guardo mai il singolo caso ma l'insieme.
Altri sono asociali ma vengono corteggiati.
Un conto è essere asociale perchè non ti va, perchè sei un orso, altro è non essere capace perchè vai in panico.
Se non riesci nei tuoi anni migliori dovresti riuscirci nei peggiori? I 40 sono l'inizio della vita dei singles. Io non guardo mai il singolo caso ma l'insieme.
Ok ma l'insieme da dove lo prendi? Dalla realtà che hai intorno? Dai social? O guardi studi e statistiche ufficiali.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.