Con tutta probabilità le fantasie vengono amplificate proprio dal fatto di non passare mai all'atto pratico. E anche il modo in cui ardono (spegnendoti in altro allo stesso tempo, prosciugandoti a livello energetico generale) potrebbe essere ugualmente legato al fatto di non sfogarle, di non dar loro una libera espressione. Ma come mai le definisci "sprecate" a prescindere? Provare pulsioni sessuali e mettere in atto qualche fantasia è assolutamente "fisiologico", e non sono sprecate dal momento in cui ti regalano un appagamento, sia mentale che fisico. Difficile (direi forse impossibile) poi tu possa con assoluta certezza stabilire da fuori che gli uomini a cui sono rivolte "intuiscono tutto e fan finta di nulla", mentre gli uomini che più semplicemente non lo sanno, non lo sanno perché non ricevono da te segnali a riguardo. No?

Autoerotismo e freddezza apparente
-
-
-
Penso che un po' si percepisca, e la trovo una cosa discutibile. Non fraintendermi, naturale, ma poco eccitante.
Da uomo credo che non troverei intrigante una donna che "mi pensa" e pratica autoerotismo.
-
Da uomo credo che non troverei intrigante una donna che "mi pensa" e pratica autoerotismo.
Invece sì! 100% sì!
-
No, semmai è più comoda, facile da gestire, ma onestamente mille volte meglio chi le attenzioni me le da perchè io uomo me le sono guadagnate. Se poi parliamo di un mdf allora grazie che gli piace, probabilmente sarà l'unica che riuscirà a "farsi".
-
Da uomo credo che non troverei intrigante una donna che "mi pensa" e pratica autoerotismo
Quando si è distanti e non si può fare altro la trovo una cosa molto intrigante.
-
Invece si! 100% si!
Eh infatti. Secondo la mia esperienza gli uomini lo adorano
-
Yes I love it
-
Invece sì! 100% sì!
la trovo una cosa molto intrigante
Secondo la mia esperienza gli uomini lo adorano
Yes I love it
E adoro pure io
+
-
Io ero come te.
Poi ho incontrato un uomo che non si è lasciato scoraggiare dai miei comportamenti respingenti... e io sono diventata un'altra.
Sto vivendo una storia bella, per quanto non lineare ed impegnativa.
Riguardo alla tua domanda...a quanto pare agli uomini piace. Qualche mese fa mi ponevo un quesito simile, anche in coppia è prassi scambiarsi messaggi hot e fare autoerotismo, ma per noi che in coppia non siamo mai state è difficile da capire.
-
Come lo sai?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte