Le foto dei nostri luoghi

• Ma per favore... La Hunziker poi mi sta di un antipatico... Ha sta risata da sciocca che è insopportabile. Bella eh, indubbiamente, ma non è il mio tipo. Una ridente statua marmorea senz'anima.

Io sono in realtà di una semplicità imbarazzante, ma che non lesina sulle passioni. Non riuscirei a stare con persone che stanno sempre al centro dell'attenzione.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Chissà quante volte ci si incontra, tra sconosciuti, in fondo, un po' conosciuti ;-)

Vi racconto questa: tanti anni fa frequentavo un altro forum dove i più coraggiosi avevano la propria foto come avatar (effettivamente succede anche qui).

Un giorno mentre ero a passare un week end in una città d'arte vedo un ragazzo e penso "ma questo io lo conosco" ci metto qualche minuto a capire che era uno del forum. Mi sono vergognata però e non mi sono presentata, anche perchè ero con le mie amiche ed avrei dovuto raccontare del forum...

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• ... Domandona per tutti: se in giro vi sembrasse di riconoscere un personaggio del forum, vi fareste avanti per un saluto? Pur col rischio di esservi sbagliati e fare una figura ^^

Io sì. Non potrei rimanere con la curiosità.

Comunque sulla Hunziker avevo scritto qualcosa in un vecchio thread, forse uno in cui si parlava delle persone apparentemente sempre felici. Ecco io di lei non sopporto quella teatralità e voler sempre fare il giullarino ^^ perché non è umano che una persona abbia voglia di RIDERE SEMPRE.

• ... Domandona per tutti: se in giro vi sembrasse di riconoscere un personaggio del forum, vi fareste avanti per un saluto? Pur col rischio di esservi sbagliati e fare una figura ^^

Io sì. Non potrei rimanere con la curiosità.

Comunque sulla Hunziker avevo scritto qualcosa in un vecchio thread, forse uno in cui si parlava delle persone apparentemente sempre felici. Ecco io di lei non sopporto quella teatralità e voler sempre fare il giullarino ^^ perché non è umano che una persona abbia voglia di RIDERE SEMPRE.

Io non riuscirei. Sono troppo timido per farlo, se pur una volta abbia fermato Andrea De Adamich (ma li potrete anche capirmi) ad un bar a Forte dei Marmi. A maggior ragione se del sesso femminile, non vorrei passare per quello che ci prova con la scusa del "ah pensavo fossi una che conosco.." che per quanto in tale occasione sia veritiera, dall'altra parte verrebbe vista come un sistema bislacco di approccio..

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Io si, se vedo in giro qualcuno che mi ricorda uno di voi del forum mi avvicinerei e gli direi:

"Ciao, io sono Horizon...ti dice qualcosa??" :grinning_face_with_big_eyes:

Se mi dice di no, pazienza, ringrazio e saluto.

Se mi dice nientenasia, ci siamo intesi!!! :grinning_face:

E sicuramente ci faremmo una biretta insieme, parlando dietro ad ognuno degli altri utenti del forum!!! :grinning_face_with_smiling_eyes:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno