Io: "Si, gran macchina della Talbot. Ce l'aveva un mio parente, ma personalmente non ricordavo parlasse"
E' vero che tu mi confondi sempre con la macchina!!
Io: "Si, gran macchina della Talbot. Ce l'aveva un mio parente, ma personalmente non ricordavo parlasse"
E' vero che tu mi confondi sempre con la macchina!!
Diciamo che io ci metterei del tempo prima di buttarmi in un eventuale saluto, cercherei di essere davvero sicura che quella persona sia chi penso... Magari da un particolare inconfondibile. Però mi dispiacerebbe non salutare
Ma anche se fossi sicuro osserverei a distanza, senza farmi vedere. Forse sorriderei, ma finirebbe li. Certo, è bello pensare che il caso ti ha vicino ad una persona con cui hai condiviso cose molto profonde della tua esistenza.
Certo, se proprio mi trovo di fronte faccia a faccia un fran, una saritta, una evelyn, una juniz, una sunshine e via dicendo oh.. c'è poco da scappare.
Anche perché per entrambi sarebbe ovvio che "si, sono proprio io"
Io non mi farei avanti perché non riconosco più manco i compagni di liceo, figurarsi se posso essere sicura di riconoscere uno di voi da una foto!
Lo farei se sicura al 90% di prenderci, ma allora non mi basterebbe vedervi ma dovrei aver iniziato una conversazione.
Domandona per tutti: se in giro vi sembrasse di riconoscere un personaggio del forum, vi fareste avanti per un saluto? Pur col rischio di esservi sbagliati e fare una figura
Io sì. Non potrei rimanere con la curiosità.
Dipende da chi riconosco.
Se so che è una persona che tiene molto alla privacy, oppure qualcuno con cui ho interagito poco, allora no.
Se invece incrocio uno come Fran o Manta, mi avvicinerei senza problemi, non mi sentirei in imbarazzo.
Vi racconto una figuraccia che ho fatto un po' di anni fa:
Ero fuori a un bar a Roma con una mia amica.
Al tavolo accanto c’era un uomo che mi ricordava un collega con cui avevo lavorato online per un progetto scientifico, ma che non avevo mai incontrato di persona.
Lo guardo con insistenza e, a un certo punto, lui si alza.
Mi alzo anche io, pensando che mi avesse riconosciuta. Gli vado incontro e dico:
«Ciao Renato! Sono Courtney, finalmente ci incontriamo!»
E lui:
«Piacere... Giancarlo. Giancarlo Giannini. Se ti va possiamo farci una foto!»
Volevo sprofondare!
Però è stato gentilissimo: mi ha offerto da bere e ci siamo fatti un sacco di risate.
Non vorrei mai ritrovarmi in una situazione del genere di nuovo...
Tipo scambiare Fran o Manta per un attore di Hollywood!
Mostra di PiùDipende da chi riconosco.
Se so che è una persona che tiene molto alla privacy, oppure qualcuno con cui ho interagito poco, allora no.
Se invece incrocio uno come Fran o Manta, mi avvicinerei senza problemi, non mi sentirei in imbarazzo.
Vi racconto una figuraccia che ho fatto un po' di anni fa:
Ero fuori a un bar a Roma con una mia amica.
Al tavolo accanto c’era un uomo che mi ricordava un collega con cui avevo lavorato online per un progetto scientifico, ma che non avevo mai incontrato di persona.
Lo guardo con insistenza e, a un certo punto, lui si alza.
Mi alzo anche io, pensando che mi avesse riconosciuta. Gli vado incontro e dico:
«Ciao Renato! Sono Courtney, finalmente ci incontriamo!»
E lui:
«Piacere... Giancarlo. Giancarlo Giannini. Se ti va possiamo farci una foto!»
Volevo sprofondare!
Però è stato gentilissimo: mi ha offerto da bere e ci siamo fatti un sacco di risate.
Non vorrei mai ritrovarmi in una situazione del genere di nuovo...
Tipo scambiare Fran o Manta per un attore di Hollywood!
Si. Io.
Hollywood.
Al massimo farei la comparsa in un film dei Vanzina.
Foto dei miei luoghi.
Trekking di questa mattina, partenza ore 7:00, poco meno di 15 km. su e giù per colline.
Cavedagne, boschetti, stradine di campagna. Una fontanella, tanto verde, tanti animali. Visti fagiani, lepri, caprioli e pure cinghiali. In fondo anche Aironi, in cima anche falchetti.
Fatica, molto, ma molto caldo...
Ora mi riposo.
Foto dei miei luoghi.
Trekking di questa mattina, partenza ore 7:00, poco meno di 15 km. su e giù per colline.
Cavedagne, boschetti, stradine di campagna. Una fontanella, tanto verde, tanti animali. Visti fagiani, lepri, caprioli e pure cinghiali. In fondo anche Aironi, in cima anche falchetti.
Fatica, molto, ma molto caldo...
Ora mi riposo.
Mi sembrano tanto le colline emiliane queste, o sbaglio?
Bel giro brava
Domandona per tutti: se in giro vi sembrasse di riconoscere un personaggio del forum, vi fareste avanti per un saluto? Pur col rischio di esservi sbagliati e fare una figura
Io si, però mi presenterei con il nickname di qualcun altro.
Così se faccio qualche figura di m∙∙∙a o dico qualcosa di sbagliato o mi annoio posso scappare e se la sbrigano loro. Dico che sono Lupettadibosco, chi potrebbe voler male a Lupettadibosco.
Mi sembrano tanto le colline emiliane queste, o sbaglio?
Bel giro brava
Esatto!!
... Domandona per tutti: se in giro vi sembrasse di riconoscere un personaggio del forum, vi fareste avanti per un saluto? Pur col rischio di esservi sbagliati e fare una figura
Qualche mese fa (21 febbraio) mi è sembrato di aver visto fran235 al tavolo dietro di me. Io ero a cena con la mia ragazza e lui con altre persone. Sinceramente, ne ho parlato con la mia lei ma non ho avuto il coraggio di parlargli. Ciao Fran, sono Zaraki...
Il posto si chiama Movie Restaurant...sarà stato lui oppure no?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.