Conosco un po' Brescia ma in zona Franciacorta mai stato purtroppo
Invece Roma è molto vicina a me, l'avrò visitata mille volte ed ho un rapporto di "amore-odio"
Conosco un po' Brescia ma in zona Franciacorta mai stato purtroppo
Invece Roma è molto vicina a me, l'avrò visitata mille volte ed ho un rapporto di "amore-odio"
Wow! Che rifugio è quello?
Wow! Che rifugio è quello?
È il Re Alberto nel "famoso" giardino delle rose Re Laurino....il leggendario Re con il suo cappello magico che lo faceva diventare invisibile e la cintura che gli dava enorme forza. Leggenda narra....come in ogni leggenda c'è una principessa, c'è la battaglia, la cattura e tutto finisce con la maledizione del giardino delle rose che oggi ammiriamo con l'enrosadira.
Mostra di PiùPeccato che molte delle nostre città siano spesso abbastanza bruttine quando il territorio di per sé ha mille bellissime sfaccettature.
Scappando dalla città, altre mie montagne...
Sembra erebor di "lo Hobbit"... fantastico
Non è propriamente la mia zona perché siamo ad Avola, ma questa spiaggia è nel mio cuore... La foto è tagliata male (volutamente) perché ci sono i bagnanti e dei bambini sulla battigia, quindi ho dovuto rimuovere per privacy, ma è difficile fare foto senza persone su certe spiaggie, anche a Settembre.
È il Re Alberto nel "famoso" giardino delle rose Re Laurino....il leggendario Re con il suo cappello magico che lo faceva diventare invisibile e la cintura che gli dava enorme forza. Leggenda narra....come in ogni leggenda c'è una principessa, c'è la battaglia, la cattura e tutto finisce con la maledizione del giardino delle rose che oggi ammiriamo con l'enrosadira.
Conosco molto bene, durante gli anni universitari ho avuto per anni una morosa con casa a Carezza ed era una delle tappe. Devo dire che molto più spesso però mi fermavo al Roda di Vael a bere un paio di birre
Conosco molto bene, durante gli anni universitari ho avuto per anni una morosa con casa a Carezza ed era una delle tappe. Devo dire che molto più spesso però mi fermavo al Roda di Vael a bere un paio di birre
capisco capisco...
Mostra di Più
Bruce ma che belle, dove sono?
Sembra erebor di "lo Hobbit"... fantastico
Beh, sembra che Tolkien si sia effettivamente ispirato alle torri del Vajolet.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.