Sono dimagrita ma non anoressica, sono in peso forma. I miei genitori dicondo che sto vedendo troppo tragica la mia vita. il fatto è che dopo tanti dispiaceri, ho difficoltà a vedere le situazioni per come sono. Chi mi piace non lo considero più, ad un certo punto basta. Abbiamo modo di vederci, ma evidentemente non gli interesso più di tanto.
Ancora vergine a 30 anni, come posso fare?
-
-
-
Sono dimagrita ma non anoressica, sono in peso forma. I miei genitori dicondo che sto vedendo troppo tragica la mia vita. il fatto è che dopo tanti dispiaceri, ho difficoltà a vedere le situazioni per come sono. Chi mi piace non lo considero più, ad un certo punto basta. Abbiamo modo di vederci, ma evidentemente non gli interesso più di tanto.
Sei "in sbatti" perché non ti dedica le attenzioni che vorresti.
Io torno a miniaturizzarmi sulla tua spalla sinistra in veste di diavoletto e ti sussurro: "Sei sicura che non sia un solito alpha-man poco raccomandabile e che non sia il caso di guardare altrove?"
-
Credo tu non abbia tutti i torti e forse gli piace l'idea di essere corteggiato da una più giovane. È che conoscendo la persona, non pensavo arrivasse a questo. Facile dire "guardarsi intorno", qua gli uomini sono completamente diversi rispetto a fuori. Non avete idea di cosa mi hanno detto e mi chiedo perché fuori piaccio, anche per la mia personalità, mentre qui no. Altri ci avevano provato e forse con quelli sarebbe andata diversamente, ma li avevo rifutati per lui e questo mi dà tanto fastidio. Io volevo solo le tipiche attenzioni da frequentazione ma evidentemente non gli piaccio così tanto, nemmeno per fare sesso. Certe volte mi chiedo se ho frainteso tutto.
Comunque bruce0wayne, mi spiegheresti meglio questa tua teoria con degli esempi nelle relazioni?
-
Io volevo solo le tipiche attenzioni da frequentazione ma evidentemente non gli piaccio così tanto, nemmeno per fare sesso.
Per fare sesso gli piaci sicuramente, ma con ogni probabilità percepisce dei rischi che vuole evitare, un po' come la vicenda dell'altra utentessa vergine che è stata rifiutata proprio per quello.
Comunque bruce0wayne, mi spiegheresti meglio questa tua teoria con degli esempi nelle relazioni?
Più che una teoria mia è un fatto abbastanza risaputo.
La tendenza delle persone con poca esperienza e delle donne in generale è a puntare individui sotto i riflettori che hanno già parecchie attenzioni e di solito le usano male.
Non è una novità che i più attraenti siano persone problematiche, difficili, apicali, e che abbiano già _appunto_ una certa cerchia di attenzioni femminili di ogni genere.
Per via di vari meccanismi che se vuoi possiamo ripetere, l'universo femminile è attratto in maggioranza da una (piccola) minoranza di uomini e tende a vedere solo quelli, specialmente quando si è immature, giovani o prive di esperienza.
-
Può essere come dici, ma ho anche il timore che lui segua i consigli di certi uomini problematici, che se affermo essere tali potete crederci.
-
-
So benissimo che la mia situazione è assurda, ma mi fa stare tanto male. L'unica cosa è vedere le mosse che farà mentre io, intanto, procedo nella mia vita come sto facendo. C'è da dire che anch'io ho incasinato le cose, ma era il passato ed ora basta, la mia mossa l'ho fatta. Avrei preferito di gran lunga avere un confronto con lui, anziché tirasse in ballo altra gente.
Acronimo No, è la mentalità e sono ancora un po' scioccata, e per questa paura magari perdo lungo la strada uomini normali.
Non avete idea di quante ne ho subite e anche per questo non riesco a mostrare la versione migliore di me. Ho deciso che parlerò con lui e vedere cosa dice, anche se metto in conto certe mie paure.
-
Non avete idea di quante ne ho subite e anche per questo non riesco a mostrare la versione migliore di me. Ho deciso che parlerò con lui e vedere cosa dice, anche se metto in conto certe mie paure.
La tua decisione di voler parlare con lui dimostra quanto tu sia forte e quanto tu voglia affrontare la questione in modo aperto e sincero.
Ricorda che le difficoltà passano e che ogni passo in avanti che fai nella tua vita ti avvicina ad una versione migliore di te stessa.
-
uchiha93 è davvero difficile comprendere se parli perennemente in astratto. Non si capisce "cosa" facciano questi uomini. Se siano "diversi" rispetto a "dove", cosa ti sia successo di così grave, chi la tua fiamma stia mettendo in mezzo...
Non è chiaro se sei tu che hai delle visioni distorte o se ti sono accadute esperienze traumatiche o se vivi davvero fuori dal mondo con gente "strana".
In un post sei tu quella che deve cambiare e in quello successivo è l’ambiente ad essere assurdo.
Magari se fai degli esempi pratici possiamo capirne qualcosa...
-
uchiha93 è davvero difficile comprendere se parli perennemente in astratto. Non si capisce "cosa" facciano questi uomini. Se siano "diversi" rispetto a "dove", cosa ti sia successo di così grave, chi la tua fiamma stia mettendo in mezzo...
Non è chiaro se sei tu che hai delle visioni distorte o se ti sono accadute esperienze traumatiche o se vivi davvero fuori dal mondo con gente "strana".
In un post sei tu quella che deve cambiare e in quello successivo è l’ambiente ad essere assurdo.
Magari se fai degli esempi pratici possiamo capirne qualcosa...
Diciamo non accettando i miei rifiuti e, anziché chiudere la questione, andando a dire falsità su di me facendo cambiare idea ad altri uomini.
In questi giorni ho visto dei cambiamenti, quindi per il momento vorrei sospendere la discussione. Stavo così male nell'ultimo periodo che avevo pensieri confusi anche su di me ma, ora che mi sono presa un periodo di rilassamento, le cose vanno un po' meglio.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte