Non so se piaccio ancora a un uomo, ma sto andando in panico perché sono ancora vergine. Ho avuto brutte esperienze legate al sesso e per questo mi trovo ancora in questo stato. Ora chi mi piace è andato due settimane in spiaggia (lui si era fatto avanti e voleva farmi conoscere il figlio). Visto che non stiamo ufficialmente insieme, ovviamente farà sesso con altre. Mi viene da piangere. Ero molto popolare quando avevo tra i 22 e i 25 anni e avevo sempre un ragazzo che si faceva avanti. Ora non so il motivo, attiro qualcuno ma non tanto, o almeno è quello che io noto. Molti mi guardano e girano la testa, ma farsi avanti non è così comune. Sono dimagrita un po', ma il mio aspetto è lo stesso.
Potreste dirmi come capire quando un uomo si fa avanti? Per alcuni è palese (mi guardano e si leccano le labbra), altri si mettono davanti a me e mi fissano. Come faccio a tornare come ero prima? Prima non ero considerata solo bella, ma dentro mi sentivo bene e mi piaceva essere un po' erotica. Come posso approcciare un uomo?
Io non riesco a dire "sì" a chi mi piace se penso che stia avendo rapporti sessuali con altre mentre con me ancora no. Mi viene da piangere e mi sento inferiore a lui. Mi sento anche inferiore rispetto agli altri. Pensare che lui stia facendo belle esperienze mi fa stare male, mentre io sono ancora vergine e ho dei traumi da superare. Non so se lui si farà avanti ancora. Adesso, quando esco, c'è qualcuno che si mostra interessato. Dentro di me sento che sarebbe meglio iniziare con incontri sessuali occasionali, poi passare alla coppia. Più che altro per non sentirmi inferiore rispetto al mio potenziale compagno.
Un'altra cosa: sono un po' convinta di essere brutta, a parte quel periodo di popolarità.