Ancora vergine a 30 anni, come posso fare?

• Se ti dico che ho sbagliato, non dico falsità. Mi ha ritrovata in un periodo in cui non so più chi sono, mi sono persa e non ho saputo gestire. Se ci fossimo incontrati prima le cose sarebbero andate diversamente. Non so dire se alla fine saremo stati insieme, ma comunque ci saremmo frequentati. Non capisco il perché non mi abbia detto niente visto la nostra situazione, il fatto che mi cercava fino a pochi giorni fa e che quest'altra c'era da tanto. Avrà valutato che tra le due è meglio lei, come biasimarlo.

• Credo in realtà che sia un uomo come tutti gli altri ed io non ho saputo gestire la stiuazione. Lo conosco e purtroppo so che è difficile trovare uomini come lui. Ha sbagliato, ma anch'io ho dato il mio contributo.

Delle due è una: o è uno difficile da trovare o è uno come tutti. Entrambi non può essere.

Dalle descrizioni che hai fatto deduco sia il tipico attira-donne che ha sempre qualche possibilità dietro l'angolo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ma come fa la gente a godersi la vita? Mi sono sempre sentita sbagliata.

Bisognerebbe non avere certi problemi, oppure se si hanno cercare di affrontarli.

In generale la gente che si gode la vita è talmente insensibile da non percepirli nemmeno i problemi. Questo non significa che non ne paghino le conseguenze, ma il dolore dura un tempo limitato e poi vanno avanti.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• È giusto così e lo devo imparare anch'io. Non so se stanno insieme, ma ho sempre dubitato il fatto che non avesse un'altra donna.

Senza parlare dei sensi di colpa per come ho condotto questa storia e come l'avrò influenzata.

Comunque gli devo parlare, perché è una persona vicino a me, e per farlo devo superare la paura che si veda con qualche altra donna. Se penso che se fossi stata bene, ora staremmo insieme... è impossibile che in questi due anni non sia andato con un'altra. Come faccio a prendere coraggio?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden