Messaggi Hot

• È un gioco fatto per goderne entrambi. Si flirta, si immagina, ci si provoca perché ci si piace. Non necessariamente è qualcosa di sessuale fine a sé stesso. Se lui ti dimostra altro è interessato a te, vuole fare l'amore con te e quindi gli viene spontaneo cercare quella complicità per messaggi.

• A cosa ti riferisci? Cosa ho fatto? Intendi difese troppo alte?

Non so di preciso cosa tu abbia fatto, ma dal modo in cui ti poni ogni tanto intuisco un atteggiamento molto diffidente e con vari paletti difficili da compilare tutti in contemporanea. Di solito questo tipo di atteggiamento è quello che agisce come una strategia di evitamento inconscia tale per cui: per un motivo o per l'altro non si arriva mai al dunque.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• sara84 non inviargli niente, soprattutto foto o video, non farlo, potresti davvero pentirtene. Il sexting può anche essere divertente e intrigante ma è rischioso. Se una persona è interessata a te può anche rinunciarci, non casca il mondo.

La penso come te. Mai fidarsi.
    Conosco ragazze alle quali è stata rovinata la vita a causa di questi "scambi". Le cose cambiano dall'oggi al domani. Mai fidarsi. Mai virtuale. Mai mai mai. Scrivo questo perché è una realtà che conosco bene. Oggi tutti innamorati e interessati. Domani chissà. Ciò che oggi ti fa sorridere, domani potrebbe farti piangere.

• Vabbè, ma non mi sembra che Sara sia una sprovveduta, solo che ha le sue legittime perplessità. Comunque per me non c'è niente di allarmante, ha pure detto che sono divertenti i messaggi, pertanto vuol dire che non usa neanche parole volgari. Perché no, quindi?

• La penso come te. Mai fidarsi.
    Conosco ragazze alle quali è stata rovinata la vita a causa di questi "scambi". Le cose cambiano dall'oggi al domani. Mai fidarsi. Mai virtuale. Mai mai mai. Scrivo questo perché è una realtà che conosco bene. Oggi tutti innamorati e interessati. Domani chissà. Ciò che oggi ti fa sorridere, domani potrebbe farti piangere.

E' bene stare in guardia, ma se partiamo da questi presupposti allora non dovremmo avere relazioni e fidarci di nessuno.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden