È un gioco fatto per goderne entrambi. Si flirta, si immagina, ci si provoca perché ci si piace. Non necessariamente è qualcosa di sessuale fine a sé stesso. Se lui ti dimostra altro è interessato a te, vuole fare l'amore con te e quindi gli viene spontaneo cercare quella complicità per messaggi.

Messaggi Hot
- sara84
- Chiuso
-
-
-
Nel caso di Sara però in più occasioni si è rivelato eccessivo. In quel caso fa il suo lavoro un po' troppo e potrebbe determinare la fine prematura della relazione. Credo che sia venuta qui a chiedere perché ne abbia inconscia coscienza.
A cosa ti riferisci? Cosa ho fatto? Intendi difese troppo alte?
-
A cosa ti riferisci? Cosa ho fatto? Intendi difese troppo alte?
Non so di preciso cosa tu abbia fatto, ma dal modo in cui ti poni ogni tanto intuisco un atteggiamento molto diffidente e con vari paletti difficili da compilare tutti in contemporanea. Di solito questo tipo di atteggiamento è quello che agisce come una strategia di evitamento inconscia tale per cui: per un motivo o per l'altro non si arriva mai al dunque.
-
Forse ho paura che sia interessato solo all'aspetto sessuale della relazione.
In effetti il rischio c'è ma puoi metterlo alla prova, dicendo che non ti va più questa cosa. Se col tempo molla allora ci avevi visto bene.
-
Io starei attenta. Quello che oggi ti sembra agnellino, domani potrebbe trasformarsi in un lupo cattivo e usare tutto ciò che gli invii contro di te.
-
-
sara84 non inviargli niente, soprattutto foto o video, non farlo, potresti davvero pentirtene. Il sexting può anche essere divertente e intrigante ma è rischioso. Se una persona è interessata a te può anche rinunciarci, non casca il mondo.
La penso come te. Mai fidarsi.
Conosco ragazze alle quali è stata rovinata la vita a causa di questi "scambi". Le cose cambiano dall'oggi al domani. Mai fidarsi. Mai virtuale. Mai mai mai. Scrivo questo perché è una realtà che conosco bene. Oggi tutti innamorati e interessati. Domani chissà. Ciò che oggi ti fa sorridere, domani potrebbe farti piangere. -
Vabbè, ma non mi sembra che Sara sia una sprovveduta, solo che ha le sue legittime perplessità. Comunque per me non c'è niente di allarmante, ha pure detto che sono divertenti i messaggi, pertanto vuol dire che non usa neanche parole volgari. Perché no, quindi?
-
La penso come te. Mai fidarsi.
Conosco ragazze alle quali è stata rovinata la vita a causa di questi "scambi". Le cose cambiano dall'oggi al domani. Mai fidarsi. Mai virtuale. Mai mai mai. Scrivo questo perché è una realtà che conosco bene. Oggi tutti innamorati e interessati. Domani chissà. Ciò che oggi ti fa sorridere, domani potrebbe farti piangere.E' bene stare in guardia, ma se partiamo da questi presupposti allora non dovremmo avere relazioni e fidarci di nessuno.
-
Io credo che Sara stia cercando più un parere sulle intenzioni romantiche del fortunato, non tanto su rischi della virtualità. Comunque l'importante è che lo faccia perché ti va.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte