Si, mi chiedevo se fosse normale nei presupposti di una futura coppia e non solo in una relazione prettamente fisica.
Il tempo mi darà le risposte, intanto vi ringrazio.
Si, mi chiedevo se fosse normale nei presupposti di una futura coppia e non solo in una relazione prettamente fisica.
E' bene stare in guardia, ma se partiamo da questi presupposti allora non dovremmo avere relazioni e fidarci di nessuno.
Hai ragione.
Parlo solo perché ho avuto una brutta esperienza.
Ognuno faccia quello che si sente di fare.
E come dici tu, è bene stare in guardia.
Quando si è innamorati, i messaggi ci stanno.
Forse ho frainteso la domanda.
Scusatemi.
Sì, lo fanno anche le coppie, specialmente se sono costrette a vivere a distanza; però se questa attività diventa l'unica in comune: è probabile sia solo sesso.
Ciao sara84 , non manderei foto, non mi fido in toto di nessuno perché la mente umana è insondabile/imprevedibile in senso assoluto e, contemporaneamente, la posta in gioco è alta. Quanto al resto, credo che scambiarsi messaggi hot non sia necessariamente indice del fatto che ci sia un interesse di tipo puramente sessuale. A me non piace ricevere allusioni o battute sul sesso, né scambiare messaggi piccanti, prima che ci sia stato qualcosa di fisico con la persona che frequento, ma questa è probabilmente una mia fissazione.
Ma in tutto questo come va con questo ragazzo?
Direi che va abbastanza bene, anche se ancora non ci definiamo una coppia a tutti gli effetti.
Certo! Scherzi? Ti stuzzichi quando vuoi, è come darsi piacere liberamente. Sottolineo liberamente, se non ti va non devi farlo.
Direi che va abbastanza bene, anche se ancora non ci definiamo una coppia a tutti gli effetti.
Dai! Sono contenta
Grazie Psycho Mantis!
Diciamo che più passa il tempo più sto vedendo la cosa in ottica diversa.
Ovviamente la mia inesperienza relazionale è causa di tutti i miei dubbi, quello che per tanti può essere normale per me è un dubbio.
Può essere normale se vi va di farlo, secondo me non ci sarebbe niente di male, non è una cosa prioritaria solo dei rapporti di letto.
Chiudo il thread su richiesta dell'autore.
Ailene per lo Staff di moderazione
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.