Messaggi Hot

• Forse la mia domanda vi sembrerà strana, ma non sono esperta in dinamiche di coppia.

Mi chiedevo: in una coppia che si sta frequentando/conoscendo ed in cui ci sono le basi per una relazione è normale lo scambio di messaggi hot?

Oppure è una dinamica da amicizia di letto?

• Ciao, normale rispetto a cosa?

Ogni coppia è unica e, purché ci sia consenso e rispetto reciproco, tutto può essere considerato legittimo.

Il fatto che la società tutta imponga un certo modello comportamentale univoco per identificare la solidità di una coppia credo sia un'interpretazione molto semplicistica.

Al contrario, credo che alcune manifestazioni di complicità, nel caso specifico lo scambio di messaggi erotici, possano alimentare la relazione sia dal punto di vista strettamente sessuale così come da quello più sottile dell'attrazione mentale. Ovviamente sto dando per scontato che ci sia una base solida da alimentare fatta di sentimenti, interessi, passioni, visione della vita, obiettivi.

Più che altro mi viene da chiederti: come ti senti TU rispetto ai messaggi erotici che vi scambiate? Ti fanno sentire a disagio? Hai qualche timore a riguardo?

"Jesus died for somebody's sins but not mine"

• Forse la mia domanda vi sembrerà strana, ma non sono esperta in dinamiche di coppia.

Mi chiedevo: in una coppia che si sta frequentando/conoscendo ed in cui ci sono le basi per una relazione è normale lo scambio di messaggi hot?

Sì certo che è normale. Se è fatto come aggiunta ad un proposito romantico ovviamente.

Sì, è normale, ma stai attenta.

Il fatto che sia normale mandarsi anche foto hot non significa che devi sentirti in dovere di mandarne a uno di cui non ti fidi e senza protezioni informatiche (nelle chat sono state introdotte).

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Un po' a disagio sì perchè non sono abituata, né a questo genere di messaggi né a stare in coppia con una persona.