Messaggi Hot

• Forse ho paura che sia interessato solo all'aspetto sessuale della relazione.

Quando siamo insieme però dimostra di cercarmi non solo per il sesso, anzi tutt'altro.

Ne avete mai parlato apertamente di questo? Oppure non c’è mai stato modo/momento di affrontare l’argomento?

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante :glowing_star:

Quando siamo insieme però dimostra di cercarmi non solo per il sesso, anzi tutt'altro

Il timore, il dubbio che sia interessato esclusivamente alla dimensione sessuale della relazione, unito al fatto che non sei abituata alla vita di coppia, probabilmente influisce sul senso di disagio che provi nello scambio di messaggi erotici.

In sostanza e a mio avviso, a prescindere dal punto in cui si trova una coppia, credo che il/la partner debba sempre essere messo/a a conoscenza di ciò che non ci fa stare bene.

"Jesus died for somebody's sins but not mine"

• No, ci conosciamo relativamente da poco e abbiamo deciso di andare con calma prima di darci un'etichetta.

E' più un'esigenza tua che sua quella di inquadrare questo rapporto, ma fai attenzione a quanta calma lui vuole prima di sentirsi realmente impegnato.

Questo lo noterai tra ciò che ti chiederà sul piano sessuale rispetto a quello emotivo, se il primo sarà sbilanciato a sfavore del secondo, probabilmente vorrà impostare il tutto su un piano fisico.

Ma sappi anche che i messaggi piccanti fanno comunque parte delle emozioni che spingono alla frequentazione due persone, ci sta stuzzicarsi, ma tutto deve essere fatto con la finalità di vedersi e quagliare.

Quando siamo insieme però dimostra di cercarmi non solo per il sesso, anzi tutt'altro.

E' una paura più che legittima.

Chiudersi totalmente però può trasformare la cosa in profezia auto-avverante.

Ma sappi anche che i messaggi piccanti fanno comunque parte delle emozioni che spingono alla frequentazione due persone, ci sta stuzzicarsi, ma tutto deve essere fatto con la finalità di vedersi e quagliare.

Molto saggio questo tuo intervento. Come sempre.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Vi ringrazio per gli spunti di riflessione. Fino ad ora sono stata sempre sincera, lo scambio di messaggi non mi era mai capitato e alla fine seppure mi imbarazza un po' è anche divertente.
    Lui è fuori per lavoro da metà luglio fino all'inizio delle ferie quindi siamo distanti in questo momento e penso che sia la ragione per cui sia nata questa cosa. Prima non era mai capitato anche perchè ci vediamo ogni 2-3 giorni.

Da parte mia ci sono delle paure dovute forse più alla mia inesperienza relazionale che ad altro.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Vi ringrazio per gli spunti di riflessione. Fino ad ora sono stata sempre sincera, lo scambio di messaggi non mi era mai capitato e alla fine seppure mi imbarazza un po' è anche divertente.
    Lui è fuori per lavoro da metà luglio fino all'inizio delle ferie quindi siamo distanti in questo momento e penso che sia la ragione per cui sia nata questa cosa. Prima non era mai capitato anche perchè ci vediamo ogni 2-3 giorni.

Da parte mia ci sono delle paure dovute forse più alla mia inesperienza relazionale che ad altro.

Credo che le tue paure siano "giuste" nel senso che in ogni relazione ci si mette a nudo (intendo metaforicamente parlando, in questo momento ;)) e si diventa vulnerabili. Ci mettiamo nelle mani dell'altro ed in fondo non sappiamo cosa farà di noi....

È l'istinto di conservazione che fa il suo lavoro!

Mi ricordo quando frequentavo il mio compagno già da una decina di mesi e lui mi chiese quando avrei iniziato a fidarmi di lui. Sono caduta dal pero perché mi sembrava una domanda assurda convinta di essermi messa nelle sue mani alla cieca (quando in realtà tutte le difese erano presenti).

Un pensiero che può aiutare sara84 è confidare (di più) nelle proprie forze e risorse. Siamo molto più forti di quello che pensiamo e anche se l'altro dovesse ferici ne usciremo e ci rialzeremo.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• È l'istinto di conservazione che fa il suo lavoro!

Nel caso di Sara però in più occasioni si è rivelato eccessivo. In quel caso fa il suo lavoro un po' troppo e potrebbe determinare la fine prematura della relazione. Credo che sia venuta qui a chiedere perché ne abbia inconscia coscienza.

Beh dai, ci deve essere reciprocità. Io per primo non manderei mai una foto hot :)

A prescindere dalla reciprocità bisogna stare attenti.
    Perché per alcuni il valore del proprio corpo nudi vale meno che per altre.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Nel caso di Sara però in più occasioni si è rivelato eccessivo. In quel caso fa il suo lavoro un po' troppo e potrebbe determinare la fine prematura della relazione. Credo che sia venuta qui a chiedere perché ne abbia inconscia coscienza.

A prescindere dalla reciprocità bisogna stare attenti.
    Perché per alcuni il valore del proprio corpo nudi vale meno che per altre.

Sta a noi capire con chi si ha a che fare...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden