Sei anni che non esco di casa e sono in una crisi terribile

• Ciao cara! Come va? In questi giorni ho pensato a questo post e a te (: spero tutto stia procedendo per il meglio. Un abbraccio.

Grazie mille per il pensiero. Sono molto migliorata, ormai esco in giardino tutti i giorni, mi lavo più spesso e mi prendo cura di me stessa. Qualche volta ho delle crisi però non durano mai più di uno o due giorni. Sto continuando con l’antidepressivo e il medico mi sta aumentando piano piano il dosaggio. Devo arrivare a un massimo di 18 gocce e basta, non mi sta nemmeno dando nessun effetto collaterale. Ho fatto gli esami del sangue e va tutto bene, sto anche mangiando sanissimo da 4 mesi di fila. Sono molto soddisfatta, come arriva il fresco comincerò a presentarmi personalmente dallo psichiatra :red_heart:

• Grazie mille per il pensiero. Sono molto migliorata, ormai esco in giardino tutti i giorni, mi lavo più spesso e mi prendo cura di me stessa. Qualche volta ho delle crisi però non durano mai più di uno o due giorni. Sto continuando con l’antidepressivo e il medico mi sta aumentando piano piano il dosaggio. Devo arrivare a un massimo di 18 gocce e basta, non mi sta nemmeno dando nessun effetto collaterale. Ho fatto gli esami del sangue e va tutto bene, sto anche mangiando sanissimo da 4 mesi di fila. Sono molto soddisfatta, come arriva il fresco comincerò a presentarmi personalmente dallo psichiatra :red_heart:

So che il messaggio non era rivolto a me ma voglio comunque complimentarmi con te per i netti miglioramenti che hai saputo raggiungere. Grande, grande e ancora grande!

La tua testimonianza non solo ci rende felici per te e per la tua vita ma è un messaggio di speranza per chiunque stia affrontando delle difficoltà e tema di non riuscire a superarle.

~ Gli uomini di più ampio intelletto sanno che non vi è alcuna netta distinzione tra il reale e l’irreale; che le cose ci appaiono come sono solo in virtù dei delicati strumenti fisici e mentali attraverso i quali le percepiamo. ~

H.P. Lovecraft

• "Dipendente" dallo xanax, per propria ammissione dell'opener.

Però poco importa, visto che ora sta molto meglio.

Lo xanax l’ho ridotto di brutto, prima ne prendevo anche 100 gocce al giorno e adesso ne prendo solo qualcuna prima di andare a dormire. Quindi no, non sono imbottita di farmaci, prendo un buon antidepressivo e anche un dosaggio basso ancora. Forse mi imbottivo più di xanax prima della crisi che ho avuto a giugno, solo l’anno scorso ne prendevo molto di più di adesso.

• Lo xanax l’ho ridotto di brutto, prima ne prendevo anche 100 gocce al giorno e adesso ne prendo solo qualcuna prima di andare a dormire. Quindi no, non sono imbottita di farmaci, prendo un buon antidepressivo e anche un dosaggio basso ancora. Forse mi imbottivo più di xanax prima della crisi che ho avuto a giugno, solo l’anno scorso ne prendevo molto di più di adesso.

Molto bene, sono contenta che stia procedendo per il meglio.

Il mio usare "imbottita" non voleva essere offensivo ma faceva riferimento al tuo definirti dipendente che oggi probabilmente non diresti più.

Ho letto che la situazione sta migliorando costantemente e questo è l'unico aspetto che conta.

In bocca al lupo

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Lo xanax l’ho ridotto di brutto, prima ne prendevo anche 100 gocce al giorno e adesso ne prendo solo qualcuna prima di andare a dormire. Quindi no, non sono imbottita di farmaci, prendo un buon antidepressivo e anche un dosaggio basso ancora. Forse mi imbottivo più di xanax prima della crisi che ho avuto a giugno, solo l’anno scorso ne prendevo molto di più di adesso.

Ciao! So che è passato un po' di tempo ma mi chiedevo: come va? Come stai? Aggiornaci un po' se ti va (:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      329
      17
    3. leila19