Hai mai pensato che, pur essendo stato con un'asiatica, in realtà fosse la situazione opposta, cioè che il canone che preferisce sei tu e con l'asiatica ci stava andando oltre i suoi gusti? Credo che se lui ha scelto te è perché gli piaci davvero. Comunque penso che sono paranoie alla fine, se poi vuoi rimetterti in forma per te e per non presentarti "trascurata" fai benissimo a prescibdere dalle asiatiche o meno. Però credo siano insicurezze e basta.
Buongiorno, beh forse alla fine è davvero così. Lui si è fidanzato con questa ragazza per 6 settimane quando era a Londra a studiare inglese e diciamo che lì, essendo molto più variegate le nazionalità che puoi trovare, si è fidanzato con questa ragazza. Quindi forse è stato un guardarsi intorno e trovare lei adatta. Poi non ha mai avuto esperienze amorose importanti, io sono la sua prima fidanzata da due anni. Però non so, forse sto impazzendo io, forse sono gli ormoni del ciclo, ma mi sento sclerare, cioè lui mi ha suggerito di perdere qualche chilo per essere più tonica, un po' più in forma. Ripeto, sono alta 1.70 e peso 70 kg e questa cosa l'ho vissuta malissimo, anche se era solo un semplice consiglio. L'ho interpretato subito come la prova che non gli piaccio fisicamente e che preferisce le ragazze toniche e snelle (forse come tutti gli uomini).
Ieri sera siamo andati a una festa medievale e c'erano delle ragazze che facevano degli spettacoli con il fuoco, con dei fisici pazzeschi e anche molto carine. Lui ha fatto loro delle foto e dei video (gli piace fare foto, lo so che lo fa in generale), ma nella mia testa è scattata la scintilla: "lo fa perché le trova eccitanti o perché gli piacciono più di me?". Poi quando siamo tornati a casa, fingendo di dormire, ho controllato cosa faceva con il telefono e oltre a riguardare le nostre foto, ha guardato anche le foto di queste ragazze, ingrandendole, ma finiva lì. Dentro di me ho come la convinzione che potesse masturbarsi guardando quelle foto o fare altre cose. Ripeto, sono solo fantasie alla fine, perché non ha mai fatto nulla e so che è sbagliato, ma a volte ho anche controllato il suo telefono. Non ci sono chat con ragazze, non le cerca su Facebook, ha solo qualche foto scaricata, ma non posso chiedergli il perché di due o tre foto di ragazze normali, vestite, che sorridono.
Grazie, sei molto cara, in realtà no, non mi creava insicurezza, certo quando vedevo che lui guardava un'orientale particolarmente carina una piccola spina mi entrava nel cuore ma poi finiva lì. Penso fosse perché per lui era una sorta di icona femminile che però non metteva in discussione il nostro rapporto, un po' come quando io guardavo il mio attore preferito. Poi gli uomini guardano, figurati, se ti fai paranoie tutte le volte che lo fanno non vivi più.
Su quello hai perfettamente ragione, però diciamo che quella spina che tu provi, io la sento moltiplicata per cento. Ripeto, a me non piace essere così, cioè davvero non mi piace, perché penso che se fosse al contrario mi farebbe inc∙∙∙∙re. Poi non mi hai mai dato motivo di dubitare di lui, non ha mai flirtato con qualcuna di fronte a me, ed a volte controllando il telefono è tutto pulito.