Le altre etnie sono più belle della nostra?

• Hai mai pensato che, pur essendo stato con un'asiatica, in realtà fosse la situazione opposta, cioè che il canone che preferisce sei tu e con l'asiatica ci stava andando oltre i suoi gusti? Credo che se lui ha scelto te è perché gli piaci davvero. Comunque penso che sono paranoie alla fine, se poi vuoi rimetterti in forma per te e per non presentarti "trascurata" fai benissimo a prescibdere dalle asiatiche o meno. Però credo siano insicurezze e basta.

Buongiorno, beh forse alla fine è davvero così. Lui si è fidanzato con questa ragazza per 6 settimane quando era a Londra a studiare inglese e diciamo che lì, essendo molto più variegate le nazionalità che puoi trovare, si è fidanzato con questa ragazza. Quindi forse è stato un guardarsi intorno e trovare lei adatta. Poi non ha mai avuto esperienze amorose importanti, io sono la sua prima fidanzata da due anni. Però non so, forse sto impazzendo io, forse sono gli ormoni del ciclo, ma mi sento sclerare, cioè lui mi ha suggerito di perdere qualche chilo per essere più tonica, un po' più in forma. Ripeto, sono alta 1.70 e peso 70 kg e questa cosa l'ho vissuta malissimo, anche se era solo un semplice consiglio. L'ho interpretato subito come la prova che non gli piaccio fisicamente e che preferisce le ragazze toniche e snelle (forse come tutti gli uomini).

Ieri sera siamo andati a una festa medievale e c'erano delle ragazze che facevano degli spettacoli con il fuoco, con dei fisici pazzeschi e anche molto carine. Lui ha fatto loro delle foto e dei video (gli piace fare foto, lo so che lo fa in generale), ma nella mia testa è scattata la scintilla: "lo fa perché le trova eccitanti o perché gli piacciono più di me?". Poi quando siamo tornati a casa, fingendo di dormire, ho controllato cosa faceva con il telefono e oltre a riguardare le nostre foto, ha guardato anche le foto di queste ragazze, ingrandendole, ma finiva lì. Dentro di me ho come la convinzione che potesse masturbarsi guardando quelle foto o fare altre cose. Ripeto, sono solo fantasie alla fine, perché non ha mai fatto nulla e so che è sbagliato, ma a volte ho anche controllato il suo telefono. Non ci sono chat con ragazze, non le cerca su Facebook, ha solo qualche foto scaricata, ma non posso chiedergli il perché di due o tre foto di ragazze normali, vestite, che sorridono.

Grazie, sei molto cara, in realtà no, non mi creava insicurezza, certo quando vedevo che lui guardava un'orientale particolarmente carina una piccola spina mi entrava nel cuore ma poi finiva lì. Penso fosse perché per lui era una sorta di icona femminile che però non metteva in discussione il nostro rapporto, un po' come quando io guardavo il mio attore preferito. Poi gli uomini guardano, figurati, se ti fai paranoie tutte le volte che lo fanno non vivi più.

Su quello hai perfettamente ragione, però diciamo che quella spina che tu provi, io la sento moltiplicata per cento. Ripeto, a me non piace essere così, cioè davvero non mi piace, perché penso che se fosse al contrario mi farebbe inc∙∙∙∙re. Poi non mi hai mai dato motivo di dubitare di lui, non ha mai flirtato con qualcuna di fronte a me, ed a volte controllando il telefono è tutto pulito.

Per quanto vaste siano le tenebre sta a noi procurarci la luce

• Ok allora mi è più chiaro... In pratica lui ha un po' rotto quella bolla di accettazione incondizionata che si ha in relazione. Ti ha fatto una critica sul fisico che ti ha fatto sentire non apprezzata dal tuo partner e questo ovviamente ha scatenato una serie di dubbi. Ci sono secondo me tre strade:

-senza pensare che il fidanzato stia tramando dietro asiatiche dee minute, incassare il colpo, prenderla come una sincera richiesta di cura della propria forma fisica, fare un po' di sport, dieta e poi non farsi ulteriori paranoie;

- dire al proprio ragazzo che tu ti accetti così, e se non gli piace lo capisci ma il problema è suo;

- parlargliene apertamente, chiedendogli anche i suoi effettivi gusti e spiegandogli come ti sei sentita.

• Ok allora mi è più chiaro... In pratica lui ha un po' rotto quella bolla di accettazione incondizionata che si ha in relazione. Ti ha fatto una critica sul fisico che ti ha fatto sentire non apprezzata dal tuo partner e questo ovviamente ha scatenato una serie di dubbi. Ci sono secondo me tre strade:

-senza pensare che il fidanzato stia tramando dietro asiatiche dee minute, incassare il colpo, prenderla come una sincera richiesta di cura della propria forma fisica, fare un po' di sport, dieta e poi non farsi ulteriori paranoie;

- dire al proprio ragazzo che tu ti accetti così, e se non gli piace lo capisci ma il problema è suo;

- parlargliene apertamente, chiedendogli anche i suoi effettivi gusti e spiegandogli come ti sei sentita.

Sì, se ci rifletto mi ha dato un consiglio sensato alla fine, non mi ha mai denigrata ecco. Lui continua a ripetere che gli piaccio così come sono, solo magari di tenermi un po' più in forma. Comunque credo forse di essere io ad esagerare, magari sto creando una visione distorta e ansiogena?

Per quanto vaste siano le tenebre sta a noi procurarci la luce

• Non credo ci sia nulla di male a volersi vedere un po' più carini... sempre senza farsene una malattia.

Questo inverno, esclusivamente a causa della mia golosità, sono ingrassato un paio di kg. Messi già da parte i soldini per una mountain bike.

Da qui ad andare a parare sulle etnie effettivamente ce ne passa :slightly_smiling_face:

Per aspera ad astra

• Credo che sia naturale per la maggioranza delle persone trovare attraenti i membri della propria comunità, cioè i bianchi per i bianchi, i neri per i neri, gli asiatici per gli asiatici.

Poi è evidente che alcuni invece si sentono attratti da fattezze esotiche rispetto alla loro realtà abituale.

• Credo che sia naturale per la maggioranza delle persone trovare attraenti i membri della propria comunità, cioè i bianchi per i bianchi, i neri per i neri, gli asiatici per gli asiatici.

Poi è evidente che alcuni invece si sentono attratti da fattezze esotiche rispetto alla loro realtà abituale.

L'attrazione è più strutturata e consapevole per le persone del proprio fenotipo e comunità: semplicemente perché si hanno gli strumenti e le capacità di poterle valutare meglio.

Sono cose che ormai non si possono più dire, ma questo non toglie che restino vere.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• L'attrazione è più strutturata e consapevole per le persone del proprio fenotipo e comunità: semplicemente perché si hanno gli strumenti e le capacità di poterle valutare meglio.

Sono cose che ormai non si possono più dire, ma questo non toglie che restino vere.

Per quanto mi riguarda devo darti ragione. Ho un amico senegalese, bellissimo uomo, di grande intelligenza e savoir-faire, corteggiatissimo. Nonostante lui mi abbia corteggiata a lungo, sempre con discrezione, io non sono riuscita a dare corso a nulla, non desideravo affatto avere un approccio sessuale con lui. Lo stimo, gli voglio bene, passo volentieri del tempo con lui e lo vedo che è bello e sessualmente appetibile ma... nada. A mio marito invece piacevano molto le orientali. Quindi, ogni persona è a sé.

• Al mio ex invece intrigavano molto le ragazze di colore :grinning_face_with_smiling_eyes:, stiamo parlando ovviamente di attrazioni sessuali... Forse i maschi sono più curiosi ed esploratori da questo punto di vista? Non so, a me piacciono i maschi del mio gruppo etnico :girl:

Si, gli uomini sono più esploratori. E' una pulsione di origine istintiva atta a massimizzare la possibilità di avere figli propri.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73