Ciao a tutti, nell'ultimo periodo sono assalito da continui pensieri di tipo sessuale che mi portano a fare sesso o masturbarmi più volte al giorno. Questa cosa è si piacevole da un lato, ma non mi permette di dedicarmi ad altre passioni o cose importanti della vita di tutti i giorni. Cosa posso fare?
Pensieri intrusivi a carattere sessuale
-
-
-
Qubit
Approvato il thread. -
Ciao a tutti, nell'ultimo periodo sono assalito da continui pensieri di tipo sessuale che mi portano a fare sesso o masturbarmi più volte al giorno. Questa cosa è si piacevole da un lato, ma non mi permette di dedicarmi ad altre passioni o cose importanti della vita di tutti i giorni. Cosa posso fare?
Ciao. Scusa la domanda, quanti anni hai?
-
E' una domanda fondamentale, perché se è molto giovane è abbastanza normale che accada tutto ciò.
-
Ciao. Purtroppo non sono così tanto giovane. Ho 34 anni e non mi era mai capitato prima. Vengo da un periodo in cui avevo il problema opposto... potrebbe essere una reazione psicologica alla prolungata astinenza?
-
Da quanto dura questo periodo?
-
Da quanto dura questo periodo?
Direi da un paio di mesi. Ho sempre avuto un forte desiderio sessuale, fin dall'infanzia, ma la cosa non mi ha mai condizionato più di tanto. Per circa un anno ho avuto un periodo in cui non avevo praticamente più erezioni, il tutto dovuto a delle cure farmacologiche. Da 6 mesi tali problemi sono scomparsi, tuttavia negli ultimi tempi sembro avere il problema opposto. Avere tanti orgasmi non mi dispiace perché ovviamente è una bella sensazione e non la vivo con dei sensi di colpa (che sia sesso o autoerotismo) ma la cosa che mi infastidisce è che sottraggo tempo ad altre cose che mi piacerebbe fare.
-
Non ho ricevuto risposte ma volevo aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo sto avendo anche dei problemi urinari (rigurgito dopo la minzione). La prostata risulta infiammata e aumentata di volume, immagino a causa del mio disturbo. Se potete darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato. Ho avuto tanti problemi in passato, legati ad ansia, depressione e insonnia, ma questo mi mancava e non so come gestire la situazione
-
Non ho ricevuto risposte ma volevo aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo sto avendo anche dei problemi urinari (rigurgito dopo la minzione). La prostata risulta infiammata e aumentata di volume, immagino a causa del mio disturbo. Se potete darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato. Ho avuto tanti problemi in passato, legati ad ansia, depressione e insonnia, ma questo mi mancava e non so come gestire la situazione
Avere problemi urinari e prostata ingrossata e venire su un forum a chiedere che fare è un poco bizzarro. Vai da un urologo e chiedi a lui. E prima vai meglio è!
-
Avere problemi urinari e prostata ingrossata e venire su un forum a chiedere che fare è un poco bizzarro. Vai da un urologo e chiedi a lui. E prima vai meglio è!
Mi sa che non ci siamo capiti. Secondo te come so che ho la prostata ingrossata, infiammata, ecc.? Ovviamente la diagnosi me l'ha fatta l'urologo e mi ha dato anche una cura. Tuttavia la cura è relativa al suo ambito, se alla base ci sono dei pensieri intrusivi di carattere sessuale, il problema di base non può essere risolto da lui. Se poi uno mi dice vai da un sessuologo dico ok, ma avrei gradito dei consigli prima di tutto. Altrimenti qual è lo scopo del forum? Ho spiegato la mia situazione, ho risposto alle domande ma di consigli ancora nulla.
-
Per stare tranquillo riguardo alla prostata, dovresti farti prescrivere degli esami del sangue per controllare i valori e consiglio anche una visita da un bravo urologo. Tuttavia, l'ingrossamento della prostata dopo una certa età è normale. Quanti anni hai?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte