Uscirei pochissimo

• A casa mia sto bene.

Se devo incontrare qualcuno in una situazione di relax nessun problema, che so aperitivo, disco, una cena fra amici, in quel caso chiacchiero, rido, ballo, insomma la cosa mi piace.

Ma mediamente starei sempre a casa. Nelle situazioni in cui invece devo frequentare determinate persone, in cui mi devo impegnare, provo forte stress. Da una parte mi fa piacere concentrarmi in qualcosa e non far vagare i pensieri, dall'altra non vedo l'ora di ritornare a casa, per i fatti miei, dove mi sento al meglio.

Forse non mi piacciono gli altri. Vi capita?

• Non mi capita in modo uguale, essendo una persona introversa dover interagire con le persone per me è fonte di stress e mi richiede molta energia; in compenso riesco a stare da sola senza alcun problema.

Non ho bisogno di stare necessariamente in casa, adoro camminare nella natura per rigenerarmi.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• A casa mia sto bene.

Stai bene o stai meglio?

Io soffrendo di ansia ho problemi quando mi trovo in situazioni non di "zona comfort".

Anche io dico che a casa sto meglio, perchè è la mia zona comfort, dove non devo confrontarmi e posso "nascondermi".

Se a casa stai bene, e non è dettato dal fatto che sia l'alternativa al stare male, allora non vedo nessun problema.

Se invece stare in casa è l'alternativa che ti fa stare meglio allora alla base c'è altro.

• Dici che se esci con amici, disco, cena, balli, ridi e chiacchieri.

Da ansioso sono proprio questi i momenti dove starei male, nel tuo caso invece sei a tuo agio sembrerebbe, tranne altri frangenti che però non hai specificato.

Di quale momenti parli?

• in ambito lavorativo esce il lato più costrittivo delle aspettative delle persone nei tuoi riguardi, rivaleggia con il matrimonio di interesse, ci credo che non trovi piacevole avere a che fare con il genere umano in un tale ambito. :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 15

• Pulmino73
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      265
      15
    3. LeggeraMente