Non ho partecipato al thread. Tuttavia, anche dall'esterno, non ci vuole molto a capire che dopo che ti ha bloccato e cancellato da tutto, se le scrivi "sorpresaaa! sono qua, scendi per un caffè?" a sto giro ti becchi pure qualche insulto.
Storia di Paolo, Martina e Sarah. Storia di rimpianti
-
-
-
Si penso tu abbia ragione…
Stupidamente penso che magari vedermi smuoverebbe in lei qualcosa. Sono un illuso lo so.
Mi piacerebbe ascoltare il parere anche degli altri. Grazie a tutti.
-
Concordo con Aiden, te le vai a cercare.
Lascia perdere.
-
C'è un modo per fare un tentativo senza esser invadente? Che sia oggi, domani o tra mesi?
So che mi direte "dimenticala" ma qui non abbiamo iniziato nulla, non c'è nulla di totalmente rotto. Ci può essere una possibilità...
-
Ti dico la verità, a questo punto ti consiglio di metterti l'anima in pace. Andare lì diventerebbe ossessionante per lei e rischieresti persino di spaventarla. Non è andata, cerca di pensare ad altro. Vai da uno psicologo se lo ritieni necessario.
-
Ti dico la verità, a questo punto ti consiglio di metterti l'anima in pace. Andare lì diventerebbe ossessionante per lei e rischieresti persino di spaventarla. Non è andata, cerca di pensare ad altro. Vai da uno psicologo se lo ritieni necessario.
Ok non andrò anche se mi farò violenza.
Secondo te potrò un giorno riprovare, nel miracolo di riallacciare i rapporti, in qualche modo? Se si, come?
Non sopporto l'idea che mi abbia "bollato" come chissà che cosa, vorrei sapesse che la situazione era più complicata di quello che pensa.
-
Ascolta, ma te lo posso dire? Ma che se ne resti a quel paese, vali molto di più. Se ha fatto così ti sei evitato una mina di situazione. Te l'immagini se aveste iniziato una relazione a distanza e ti avesse fatto così quando le girava? Non rimanere fermo, fai sport, esci, lavora, incontra amici, vai da uno psicologo, non rimanere fermo perché inizi a sfagiolare. Ora datti il tempo di digerire la delusione e poi tieniti in circolo. Non stare a spaccarti la testa sui se e sui ma, hai fatto una scelta e già solo per questo sei cresciuto, hai avuto coraggio. Sei stato vero e non sei rimasto come un bambino nelle fantasie e nell'inazione, indecisione e ignavia. Hai avuto le palle di fare una scelta e questo non è da tutti. Davvero.
-
Ciao Iridella, gazie per le risposte.
Avresti chiuso e non avresti nemmeno voluto avere spiegazioni dopo che Paolo ti ha quasi implorato di vederti perché doveva spiegarti il perché di certi comportamenti? Anche solo per curiosità?
Per quanto riguarda il coinvolgimento...
1) perché chiedermi se fossi disposto a trasferirmi un giorno?
2) perché invitarmi alla comunione della cugina (cosa che trovavo esageratissima) e dopo una settimana non volermi nemmeno più sentire?
3) perché chiedermi come volessi organizzarmi se le cose fossero andate bene e dopo qualche giorno chiudermi le porte in faccia?
In ultimo, onestamente ero bloccato per rispetto di Martina e anche di Sarah. Non ho mai sopportato chi salta da una relazione all'altra solo dopo aver avuto certezze perché l’ho subita per ben due volte dalle mie ex in passato. Penso che la mia situazione sia la più classica delle classiche solo che la distanza, la mia emotività ma soprattutto la mia morale me l'hanno fatta gestire malissimo.
Io onestamente posso dire che ci tenevo da morire a questa persona, lo dico ancora oggi che il suo nome mi fa venire dolore allo stomaco
Ho percepito la tua onestà e il fatto che ti sei trovato in una situazione ambigua senza averla cercata. Per quella che è la mia modalità, se valuto che l'altra persona sia problematica e non abbia ascoltato e dato valore e rispetto alle mie parole, evito spiegazioni perché voglio proseguire nella mia scelta, a costo di soffrire. Mi è però capitato di amare senza riserve e di essere stata disposta al confronto dopo un paio di mesi. Io però credo che molte persone non siano così delicate e sensibili come me per cui lei potrebbe avere più facilità ad andare avanti. Lei si era sbilanciata e tu a un certo punto hai preso tempo, in questo caso lei potrebbe essersi distaccata proprio in quel frangente in cui una storia può decollare o rientrare. Di fatto non avete concretizzato in un tempo quotidiano abbastanza ampio da poter dire che lo avete vissuto in concretezza, certo è stato molto intenso in messaggi, così come capita spesso agli uomini di promettere fidanzamento ufficiale dopo i classici 6 mesi di fuoco e il giorno dopo scrivere un messaggio del tenore "mi è passata, vogliamo cose troppo diverse", stavolta sarà capitato a lei. Che lei abbia agito per noia, superficialità, voglia di godersi l'attimo, trasferirsi in Italia o preda del sentimento vero, se non ti vuole più sentire non è la donna della tua vita. Ti aiuterà a sapere meglio che sentimento vuoi provare con la partner che troverai e cosa vuoi costruire. Purtroppo la sofferenza d'amore passa solo col tempo. Trovare nuovi impegni, vedere gli amici e cercare di smettere di pensarla aiuterà.
-
Si penso tu abbia ragione…
Stupidamente penso che magari vedermi smuoverebbe in lei qualcosa. Sono un illuso lo so.
Mi piacerebbe ascoltare il parere anche degli altri. Grazie a tutti.
Ho letto, credo che sull'altalena emotiva hai esagerato nei modi e lei non ha gradito, se non che si sia addirittura spaventata, mi domando però se pure lei sia stata onesta e non avesse nascosto qualcosa, in ogni caso ti auguro di ritrovare il tuo equilibrio al più presto
-
Grazie a tutti davvero.
Senza questo forum sono sicuro che sarei andato da lei ad implorare un incontro invece ora capisco che non è la cosa giusta. Perderò i biglietti ma meglio così: sinceramente mi tengo l’orgoglio personale e un po' la minima speranza (0,1%) che un giorno lei possa avere almeno un bel ricordo di me.
Per quanto riguarda l'emotività e le mie reazioni: sì, sono state esagerate. Nel senso che sono stato martellante anche se mai è assolutamente mai scortese o minaccioso. Purtroppo, quando succedono queste cose, l'altro prova un sentimento di ribrezzo, alza un muro e se molto emotivo ci va a sbattere di continuo finché il sentimento di rifiuto diventa disgusto vero e proprio. Però, ancora una volta, se ci ripenso a ruoli invertiti io sarei stato molto più dolce nei suoi confronti. Quindi sì, mi pento delle mie reazioni ma lei ci ha marciato sopra alla grande (che dolore se ci penso
)
Invece, per quanto riguarda me stesso: sono già dallo psicologo da Marzo, come descritto nella mia storia. Contemporaneamente sto per tornare a fare sport e mi sono iscritto alla protezione civile.
Non sono qui a scrivere le solite cose sulla ripresa o meno perché penso seriamente che lei abbia fatto un grosso errore a non concederci una possibilità, non penso di aver mai provato nulla di così profondo per una persona in così poco tempo. Avrei fatto davvero i salti mortali per lei. Sarà una ripresa molto molto lunga..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte