Questa volta ho vinto io...

• Ciao a tutti, innanzi tutto Auguri di Buona Pasqua. L'altro giorno finalmente mi sono sposato dopo 4 mesi di sofferenza in famiglia dove quasi tutti erano contrari, soprattutto mia mamma e mia suocera che hanno fatto di tutto per ostacolarci. Ero arrivato al punto che volevo fingere che non mi sarei più sposato e poi farlo di nascosto però sarebbe stato triste senza invitati e senza vestiti, ho anche avuto una crisi di nervi due giorni prima che mi ha costretto a restare a letto con la febbre, pensavo di non riuscire tanto stavo male. Poi mi sono calmato e, deciso come non mai, la mattina del matrimonio ho accompagnato la mia compagna da mia nonna che la ospitava in casa sua per vestirsi e prepararsi stando lontano dai suoi genitori contrari, io invece sono voluto restare solo con la musica e volume al massimo, mi sono vestito cosi elegante che avrei fatto impallidire un vip, ho preso la macchina, mi sono fatto un giro e sono andato all'appuntamento, tutti quelli che mi incrociavano per strada mi facevano i complimenti, poi mi sono incontrato con il testimone e sono nate delle gag divertenti con delle persone che ci scambiavano per gli sposi.

Quando arriva lei, la mia futura moglie, esce dalla macchina e mi scendono quasi le lacrime da tanto era bella con quel vestito, siamo entrati dopo il ritardo del testimone e del sindaco che si è rivelato simpaticissimo ma in ritardissimo anche lui :D dopo ci hanno letteralmente ricoperti di coriandoli, siamo andati a pranzo da mia nonna dove i vicini ci hanno atteso arredando la scala con addobbi e fiori bellissimi, poi siamo andati a fare le foto di rito al mare, con tante persone che si fermavano a guardarci per farci gli auguri e i complimenti per il super vestito della sposa. La sera cena al ristorante con diverse persone, è stata una giornata piena di battute, scherzi, incidenti divertenti, mio papà ha preso gusto a farci le foto e sembrava un reporter, mia mamma invece ogni tanto la notavo triste ed abbattuta in mezzo alle persone, ma dopo quello che ci ha fatto passare se l'è meritata una figura così, mia suocera invece è restata a casa offesa ed arrabbiatissima ed ha preferito perdersi la meravigliosa figlia che si sposava. Ha fatto del male a tutti e due in questi anni e si meritava di essere isolata, fino all'ultimo non ha voluto cedere ed ha continuato a disturbarci provocando disagi e nervosismo e tante cattiverie.

Devo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino in questo forum, che mi hanno fatto ragionare e che mi hanno supportato e sopportato ^^, lo rifarei mille volte, mi commuovo ogni volta che vedo le foto di mia moglie così bella in quel vestito, si merita una vita felice lontano dai suoi genitori che l'hanno sempre maltrattata. Intanto spero di essere all'altezza delle sue aspettative e con impegno mi dedicherò come faccio sempre a lei :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@