Siamo usciti oggi, niente di che giusto una passeggiata tra i centri commerciali. Ci siamo comportati come due amici e niente più, stavolta non percepivo nemmeno un "di più" da parte sua (ma non era l'appuntamento adatto). Non sono riuscito nemmeno ad abbracciarla.
Così mi si smorza l'entusiasmo. Sembra la stessa situazione con la ex nella quale, dopo le prime settimane in cui mi chiedevo il perché, poi ho iniziato a viverla benissimo come amico. Stavolta però io non vorrei virare sull'amicizia. Forse ci vediamo anche domani sera, spero ci siano più occasioni... ma se lei non mostra segnali e io non posso forzare il discorso, cosa posso fare?
Più che altro ho paura si crei un circolo vizioso, se lei magari finge e si comporta distaccata, io mi comporto davvero da distaccato e magari poi pensa che non voglio e non finge più, e ci distacchiamo davvero.
P.S. ripeto, piuttosto che perderla preferisco mille volte l'amicizia... però è brutta la sensazione che prima non potevo vederla e la desideravo più di tutto, ora la posso vedere e se si comporta da amica la desidero meno (se non come amica appunto).