Non la conoscevo... stupenda
Quando sei (o puoi entrare) nel mood giusto, i mantra riescono a toccare profondamente.
Non la conoscevo... stupenda
Quando sei (o puoi entrare) nel mood giusto, i mantra riescono a toccare profondamente.
Ho visto tre concerti dei Depeche: due a Roma ed uno a Milano.
Ho visto tre concerti dei Depeche: due a Roma ed uno a Milano.
Pure io li ho visti tre volte, ma la prima volta a Bologna, poi Torino e l'ultima a Barolo in provincia di Cuneo.
La canzone-testamento di Giorgio Gaber, una requisitoria sui mali della società italiana del suo tempo (anni '70/'80) anticonformista e senza peli sulla lingua, appunto "come se fosse Dio". Una canzone anomala, poco musicale e molto narrativa, su temi come costume, politica, corruzione, terrorismo...scritta prima di Tangentopoli, per certi versi ne risulta persino anticipatrice.
Mojo Raising as his best
Spotify sei tremendo ti ci metti anche tu a giocare col passato!
Lost...and found
Trio per piano, viola e clarinetto di Mozart, in cui le tre linee melodiche si intrecciano in un elegante equilibrio:
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.