Musica solo Musica
-
-
-
Mi rappresenta appieno...
Vai Trump, combatti il male!!!
-
Nella mia vita avrei voluto fare tante cose, imparare a suonare la chitarra ad esempio.
Il suono di quello strumento musicale sa donare pace e serenità, che bello sarebbe stato quindi per me il riuscirlo a riprodurre nella maniera più corretta possibile.
Io per primo mi sarei avvalso di quella mia competenza per ricavarne dei piaceri personali, e poi chi lo sa se di riflesso avrebbe potuto anche deliziare il cuore di qualche giovane fanciulla della quale mi sarei sicuramente innamorato.
Pazienza comunque se quell'abilità non sono riuscito mai ad acquisirla, in compenso ho imparato a maneggiare molto bene le sigarette.
Dopotutto, con la forza dell'immaginazione, caricata a mille dalla potenza prodigiosa della nicotina, riesco sempre ad entrare nella vita di personaggi seducenti per abbondare la mia che fa acqua da tutte le parti.
Mi basta ad esempio ascoltare questa canzone per fare in modo che la trasmutazione avvenga con successo, io divento in questo caso Salvatore e Margherita si trasforma di conseguenza nella mia graziosa donzella che si aggiusta le treccine per non sfigurare davanti a me.
A quei tempi la donna doveva stare molta attenta a non cadere nella rete dell'uomo vizioso che seduce ed alletta per poi sparire nel nulla, ma io comunque con la mia Margherita non mi sarei mai comportato in quella maniera.
La canzone ha il fascino dei tempi antichi, ve la propongo con la speranza che possa incuriosirvi.
-
Questa mi rilassa molto....da ascoltare ad occhi chiusi...
-
Brain Freeze:
-
Più famosa all'estero che nel suo paese d'origine, è una vecchia canzone napoletana che qui viene cantata in russo.
A me piace perché sa trasmettermi un po' di energia per andare avanti.
-
Più famosa all'estero che nel suo paese d'origine, è una vecchia canzone napoletana che qui viene cantata in russo.
Credo che sia cantata in greco.
-
Credo che sia cantata in greco.
Di sicuro perché ho visto che la cantante è pure greca.
-
Di sicuro perché ho visto che la cantante è pure greca.
Sei in grado di dirmi il titolo originale in italiano?
-
Mi piacerebbe prendere commiato dalla vita con questa:
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte