Sei in grado di dirmi il titolo originale in italiano?
Si chiama ''Mbraccia a me!'' ed è stata composta da Vincenzo Di Chiara su versi di Antonio Barbieri.
Sei in grado di dirmi il titolo originale in italiano?
Si chiama ''Mbraccia a me!'' ed è stata composta da Vincenzo Di Chiara su versi di Antonio Barbieri.
Fault of... Reptilian Brain
(I'm not drowning fast enough)
Ma quale allegria potrà mai esserci nell'animo di chi vede scorrere il suo tempo sempre alla stessa maniera, giornate statiche ed inconsistenti che non gli regalano mai nessuna gratificazione.
Una noia indescrivibile che lo avvinghia al suo potere togliendogli gradualmente ogni forma di vitalità e dinamismo, e che dire poi degli anni perduti che significano per lui zero possibilità di andare incontro al cambiamento positivo.
Una vita, la sua, che non conosce momenti di brio e che si consuma lentamente sotto i colpi roventi dell'inerzia e delle preoccupazioni.
E che senso avrebbe se si illudesse del contrario, tanto per lui oggi è come ieri, senza allegria.
Io invece avrei voluto una vita tranquilla.
Stato attuale...
Un Ligabue di qualche anno fa...
A quelle Certe Notti lì...
Un Ligabue di qualche anno fa...
A quelle Certe Notti lì...
Mi hai fatto ricordare un sabato notte mentre tornavamo da una serata in costiera.
Vento in faccia e una musicassetta con questa canzone... che bel ricordo avevo circa 20 anni.
Mi hai fatto ricordare un sabato notte mentre tornavamo da una serata in costiera.
Vento in faccia e una musicassetta con questa canzone... che bel ricordo avevo circa 20 anni.
Sono cresciuta a pane e Ligabue, ho tanti ricordi con sottofondo le sue canzoni, questa ha un fascino particolare nelle parole e nella musica.
Sei con me?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.