Salve a tutti, ho già scritto alcune volte qui. Ho sempre sofferto di ansia e malessere in casa mia, perché mia madre soffre di depressione ed alcolismo ed io ho sempre cercato di tenere la casa in ordine ma è inutile. Il giorno dopo lei rimette tutto in forte disordine e mi urla addosso se pulisco.
Anni fa mi sentivo stanca solo a casa, ma fuori ero piena di energie infatti uscivo spesso. Adesso che lavoro da un po' di anni sono stanca anche solo per uscire.
Vorrei stare a casa sempre, sotto le coperte e non alzarmi mai, perché se mi alzo e vedo lo schifo che c'è in giro mi viene da piangere.
A volte mi metto lì a pulisco ma mia madre si arrabbia.
Parlando con la psicologa e lo psichiatra ho scoperto che a causa sua sono malata di disturbo ossessivo compulsivo, infatti fuori da casa mia e nelle case dei miei amici (che sono case pulite ed in ordine) mi sento benissimo, qua a casa mia mi sento oppressa.
Voglio andarmene di casa con il mio ragazzo ma non riusciamo a trovare niente per i nostri stipendi... sono buoni per carità ma tra due mesi a me scade il contratto che era a tempo determinato e mi hanno detto che non c'è possibilità di rinnovo.
Non so più cosa fare... sto prendendo pure un forte farmaco per il DOC ma non basta!!! La mia psicologa dice che mi devo abituare alla idea ma non posso abituarmi! Io mi sento i germi addosso, mi fa schifo!!! Cosa posso fare?