Ciao a tutti. Sono 3 anni che non scrivo più qualcosa. E rileggendo i miei vecchi post mi rendo conto quanto non sia cambiato niente.
Mi ripresento. Sono "Lost Time", ho 29 anni e non ce la faccio più.
Sto male. Fisicamente e mentalmente. Odio la mia vita, odio il mio lavoro e mi irrita tutto. Nel mio ultimo post, 2019, andavo ancora dallo psicologo e dallo psichiatra, due personaggi che non frequento più dalla pandemia…2 personaggi che da quando avevo lasciato ero stato pure meglio.
Oggi ho 29 anni, e come dicevo sono stanco. Stanco di tutto. Convivo quotidianamente con attacchi di panico che da qualche mese si sono riaffacciati prepotentemente nella mia vita. Mi faccio schifo per come sono. Mi faccio schifo che a quasi 30 anni non ho concluso nulla. Vivo coi miei ovviamente, col stipendio da fame e la psiche sarebbe impossibile altrimenti. Ho l’ansia del tempo che scorre. Sono astioso e geloso degli altri. Mi arrabbio quotidianamente con chi non lo merita. Sono rassegnato a dover condurre questa esistenza misera finché non creperò. Non ho uno scopo e un’ambizione nella vita, mi sento sconfitto. Sono un ingranaggio, sto vivendo per ingrassare il sistema, non ho gioie e mi chiedo sempre più spesso che senso ha.
A 29 anni dormo abbracciato alla coperta, fantasticando sia una ragazza, vegliato dal dottor Xanax che campeggia sul comodino. A 29 anni non so cosa voglia dire "vivere" "godersi la vita" "amicizia" "amore". Non sono mai stato in vacanza, non ho rapporti sociali e non ho mai avuto esperienze con l’altro sesso.
Non faccio attività sociali da anni, l’ultima volta in palestra, esperienza deludente. Sono scoraggiato e intimidito dalla società. Sono un reietto senza interessi e passioni. Vado avanti d’inerzia…ma non ha senso. Mi sento vecchio e ormai lo sono pure anagraficamente…qualcuno può magari dire "macchè, a 29 anni, ma che dici!" eppure è la verità…a 29 anni una persona normale dovrebbe avere un bagaglio enorme di vita vissuta e goduta.
Non so se mi sono ripetuto in queste righe, e mi scuso per gli errori ma francamente ho scritto di getto e non voglio nemmeno rileggermi, ho buttato giù un po' di pensieri e confusioni varie nella mia testa, non so nemmeno io se questo voleva essere uno sfogo o che altro…volevo solo sentirmi ascoltato.