Ipocondria per crampi continui

• Ciao a tutti.

Sinceramente non ce la faccio più.

È iniziato tutto con una Trocanterite bilaterale 1 anno fa e da allora non sono ancora guarita. A giugno farò anche l'agopuntura.....

Premetto che sono ansiosa, depressa, ipocondriaca. Sto iniziando a prendere gradualmente la Sertralina dopo aver sospeso la Duloxetina perché mi dava troppi effetti collaterali.

Comunque, tornando a noi, sono perennemente in paranoia perché ho i crampi a entrambi i piedi ogni volta che muovo le dita e ogni tanto mi vengono forti anche a livello tibia.

Sono in fissa con la SLA, o con qualche patologia che mi porterà sulla sedia a rotelle. Mi ha visitato un Neurologo, mi ha fatto 1000 prove, dice che è tutto a posto e mi ha comunque prescritto l'elettromiografia.

Sto veramente tanto male. Non è normale che questi crampi siano sempre costanti ad entrambi i piedi, quindi sicuramente sarà qualcosa di brutto. Inoltre cercando su internet, non esistono neanche cause che possano giustificare i crampi ad entrambi piedi.

Faccio anche molta fatica a stare in piedi in questo ultimo mese. Spero solo sia la depressione e non qualcosa di neurologico.

Qualcuno ha avuto questi problemi?

Vi prego aiutatemi, solo in questo forum mi sento al sicuro ...

• Ailene

Approvato il thread.
  • Ciao, anche io ho avuto un periodo in cui sono stata in ansia per quella malattia con sintomatologie varie. Stai tranquilla perché hanno riscontrato tutto nella norma. Fai l'elettromiografia solo per tua tranquillità ma sono sicurissima che non hai nulla. Ci sono passata anch'io. Ora sono in fissa per una macchia bianca, domani ho visita dal dermatologo e sono preoccupatissima. Non sei sola, siamo tutti sulla stessa barca.

• Ciao, grazie per avermi risposto.

Comunque ho troppi sintomi strani, quindi devo avere qualcosa sicuramente.

Io so solo una cosa...paralizzata non ci starò mai. Non potrei mai vivere così.

Nessun medico mi ascolta. So di essere ipocondriaca, ma so solo io cosa passo ogni giorno con sintomi nuovi ed è devastante.

• Ciao. Hai mai fatto l'esame completo del quadro elettrolitico?

Che lavoro fai?

Intanto in primis lascia stare il dott. Google che rimanda sempre alle più nefaste malattie possibili.

In bocca al lupo :thumbup:

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. (Oscar Wilde)

I miei post - N.B. non sono medico né figura similare, ma questa è un'altra storia

• Come ti è già stato detto i sintomi lasciali analizzare da personale competente e non da Google. Se digiti un sintomo su Internet ne uscirai solo più confusa, rischi di trovarlo presente sia in svariate patologie così come nell'ansia.

Se ti soffermi poi su un dolore stai certa che sarai in allerta permanente sull'arrivo di qualsiasi sensazione. Io stesso come molti sono fissato sul braccio sinistro, mentre non presto nessuna considerazione all'altro. Quindi da quello sento ogni pizzico, ogni battito, ogni prurito o formicolio. Risultati? Niente...li sento e mi agito per nulla.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 15

• Pulmino73
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      265
      15
    3. LeggeraMente