Ciao a tutti.
Sinceramente non ce la faccio più.
È iniziato tutto con una Trocanterite bilaterale 1 anno fa e da allora non sono ancora guarita. A giugno farò anche l'agopuntura.....
Premetto che sono ansiosa, depressa, ipocondriaca. Sto iniziando a prendere gradualmente la Sertralina dopo aver sospeso la Duloxetina perché mi dava troppi effetti collaterali.
Comunque, tornando a noi, sono perennemente in paranoia perché ho i crampi a entrambi i piedi ogni volta che muovo le dita e ogni tanto mi vengono forti anche a livello tibia.
Sono in fissa con la SLA, o con qualche patologia che mi porterà sulla sedia a rotelle. Mi ha visitato un Neurologo, mi ha fatto 1000 prove, dice che è tutto a posto e mi ha comunque prescritto l'elettromiografia.
Sto veramente tanto male. Non è normale che questi crampi siano sempre costanti ad entrambi i piedi, quindi sicuramente sarà qualcosa di brutto. Inoltre cercando su internet, non esistono neanche cause che possano giustificare i crampi ad entrambi piedi.
Faccio anche molta fatica a stare in piedi in questo ultimo mese. Spero solo sia la depressione e non qualcosa di neurologico.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Vi prego aiutatemi, solo in questo forum mi sento al sicuro ...