Voglia di avere più esperienze sessuali

• Di solito chi dice di voler fare esperienze vuol dire che in quel momento e con quella persona non si sente appagato.

Ho conosciuto tante persone, troppe purtroppo, che avevano esigenze sessuali mai confessate ai partner e quindi per "salvare" la coppia iniziavano una doppia vita. Anch'io l'ho fatto per un certo periodo perchè il mio compagno non accettava certi lati della mia sessualità (e non accettava neanche di interrompere la relazione) e poi ho fatto la mia scelta. Molte persone avevano solo bisogno magari di essere ascoltate, di poter finalmente parlare del vero sè con qualcuno. Quindi non sto parlando di incontri solo sessuali o kinky. Perciò fare esperienza non include sempre il sesso. Ci si può anche confrontare su tante cose. Fare esperienze non vuol dire per forza andare a letto con altri. Magari non si ha un dialogo con la persona con cui si sta e lo si cerca in altri. Reprimere certi bisogni o desideri non fa bene a nessuna coppia ed è meglio esplorare piuttosto che chiudersi e rimuginare su ciò che si vorrebbe fare e non si può fare.

• Magari non se ne parla la prima volta, ma in seguito è normale che si arrivi a parlare della propria storia, ci si deve conoscere no? Io personalmente valuto se proseguire il rapporto sulla base delle cose che vengo a sapere.

Quindi se dovessi conoscere un uomo che ti piace, con cui stai bene... interromperesti la frequentazione solo perché ha avuto 100 donne oppure 0 e tu non lo accetti?

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Capisco...ti metterebbe in soggezione il fatto che possa fare paragoni? Oppure che sia un latin lover e cerchi altro dopo di te? Onestamente 100 darebbe fastidio anche a me.

Uomini che leggete: quante donne avete avuto?

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Capisco...ti metterebbe in soggezione il fatto che possa fare paragoni? Oppure che sia un latin lover e cerchi altro dopo di te? Onestamente 100 darebbe fastidio anche a me.

Soggezione assolutamente no, non ho proprio problemi di questo tipo. Non mi fiderei, non mi piace proprio il genere di uomo che le fa passare tutte.

• Quindi se dovessi conoscere un uomo che ti piace, con cui stai bene... interromperesti la frequentazione solo perché ha avuto 100 donne oppure 0 e tu non lo accetti?

100 e 0 (Zero) sono parametri eccessivi. Entrambi i numeri presentano particolari condizioni e potenziali problemi.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Uomini che leggete: quante donne avete avuto?

Amiche tante, di relazioni una decina, di cui 4 le definisco serie, un paio di pura passione (e sofferenza come tutte le cose molto spinte che ti danno tanto ma si prendono tanto). Non mi fossilizzo sui numeri, non mi da autostima aver avuto molte storie, non sono uno da "tacche sulla cintura dei pantaloni".

Senza offesa, è una domanda che, al di là dell'essere indiscreta, a mio parere non ha molto senso: non è il numero di donne avute che fa l'esperienza in un uomo e ne costruisce la personalità. E' la qualità quella che conta, semmai.

Basta una sola donna come si deve che si può sviluppare nel maschio una personalità matura ed equilibrata.

Relazioni con cento donne superficiali ed instabili non sono che un mero dato statistico, significativo numericamente, ma non creano un'esperienza significativa.

E, probabilmente, vale anche per il genere femminile.

In termini statistici sulle esperienze maschili, alcune ricerche demografiche svolte da strutture universitarie o similari, che prescindevano dai c.d. rapporti mercenari, parlano di una media tra 3 e 5 donne.

Ma il dato varia molto, a seconda anche delle classi di età: mi sembra che nell'ultimo ventennio sia aumentata la propensione all'instaurazione di relazioni sessuali sin dal età giovanissima, come numero, mentre è diminuita la durata media delle relazioni.

(--------- 8) -----------)

Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità. Irrazionalità umana, per fortuna.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden