Ciao a tutti, come state?
Io non lo so! Ero tornata a "vivere" dopo un anno, con le sedute dallo psicologo stavo molto meglio e riuscivo a vivere bene anche gli attacchi di ansia.
Ultimamente va peggio..ansia se devo andare a casa delle persone, guido pochissimo (già prima questo era una delle mie fobie).
Dentista zero..
Mi è ripresa male, dopo 20gg a casa con il covid della mia famiglia (io non l'ho preso anche stando a stretto contatto con loro e zero vaccini).
Da 2 giorni ho ripreso ad uscire, senza ansia ma sempre con mio marito.
Da sola faccio fatica..
Ho la cervicale a pezzi, quindi appena mi alzo la mattina è ancora più difficile.
Il mio psicologo mi ha detto di reagire, di capire che sono sana e di prendere all'occorrenza qualche goccia di Xanax, almeno per affrontare le cose che mi vengono difficili.
Sono triste, forse sarà il ritorno della primavera, sarà che mi sento "infelice" ma solo perché non riesco a fare le cose che vorrei (visite mediche senza paura, guidare da sola con la mia bambina e andare dove vogliamo)..
Non riesco a trovare lavoro, mille curriculum e mi contattano sempre persone che vogliono schiavizzarti!
Alla base di tutto ci sta il fatto della mia cervicale secondo me, mi da talmente tanti disturbi che io poi vado in ansia.
Vorrei solo vivere come tutti..guidare da sola, uscire da sola. Invece no, senza mio marito sembro incapace, inutile. Poi lui, poche coccole, zero sesso, non si avvicina mai, non mi fa sentire il desiderio e così pure lì io non ho soddisfazioni.
Mi dicono : affronta!! Si c∙∙∙o io affronto ma alla fine? Tante cose non riesco..come si fa? Esiste un pulsante per spegnere la paura?
Ho usato anche gli antidepressivi tanti anni fa, sì mi avevano aiutata tanto (però stavo davvero male, stavo solo a letto e avevo paura ad uscire ecc).
Oggi esco, porto fuori il cane, passeggio, sto sola a casa, sono riuscita ad accompagnare e prendere mia figlia all'asilo (in questi mesi non l'ho portata perché era il periodo più forte del covid ed essendo lei fragilina lo tenuta a casa come detto dal pediatra)..
Mi sento incapace, ho poca autostima e sicurezza di me, da sempre..
Scusate se mi sono divulgata..ma spero che qualcuno abbia voglia di fare 2 chiacchiere.