Boh ragazzi, infatti ora io mi trovo meglio a prenderne 10 direttamente al mattino e non fare 5 Mattina e 5 tardo pomeriggio, avrò fatto bene? Probabilmente non ero del tutto pronta a scalarle. Ma dopo quanto tempo conviene scalare?
Qual è la differenza tra Xanax e Valium?
-
-
-
Qualcuno di voi ha mai preso antidepressivi per ansia forte generalizzata, attacchi di panico, agorafobia?
Non posso esserti utile, perché faccio un uso sporadico di questi farmaci, ho preso benzodiazepine per stato ansioso, ho curato un evento di stress post traumatico con l'ipnosi, sono allergico a molti principi attivi, quindi, per forza di cose, devo solo attingere alla mia forza, ai miei stati cercando di sovvertirli ...questo mi rende molto combattivo, so che il dio Pan, prima o poi ritorna, ma, da quando ho smesso di aver paura della paura che genera, lo sto subendo in forma meno evidente, so che durante una crisi da panico non muoio, anche se la sensazione è quella.
L'ansia, cerco di tenerla a bada tenendomi impegnato, anche se a volte non vorrei scendere neanche dal letto, ma mi impongo di farlo, senza che la strega ansia prenda il sopravvento.
-
Qualcuno di voi ha mai preso antidepressivi per ansia forte generalizzata, attacchi di panico, agorafobia?
Sì, mi hanno aiutato, però a mio modesto giudizio per questi problemi bisognerebbe lavorare molto con una buona psicoterapia cognitivo-comportamentale ERP (esposizione e prevenzione della risposta disfunzionale)
-
Salve ragazzi, qualcuno sta assumendo oppure ha assunto la paroxetina? Grazie.
-
Si, io l’ho usata a periodi alterni, 10 gocce, ne ho trovato giovamento, però ne ho sentito beneficio dopo un mese e mezzo!
-
Si, io l’ho usata a periodi alterni, 10 gocce, ne ho trovato giovamento, però ne ho sentito beneficio dopo un mese e mezzo!
Sei stato male nei primi giorni? Io sono stata malissimo, l'ho smesso per gli effetti collaterali...non riuscivo a tollerarli, sono arrivata a 7 gocce...
-
Il medico mi ha fatto iniziare molto gradualmente: 2 gocce a settimana
, e non mi ha dato per fortuna nessun effetto collaterale; tu che problemi hai avuto?
-
Il medico mi ha fatto iniziare molto gradualmente: 2 gocce a settimana
, e non mi ha dato per fortuna nessun effetto collaterale; tu che problemi hai avuto?
Pensieri suicidi aumentati, forte ansia mattutina e forte nausea ai pasti...io ero partita da 3 gocce...
-
Evidentemente la paroxetina non va bene per te; penso che ne avrai già parlato col tuo psichiatra.
-
Ok, grazie. Il mio medico mi ha prescritto la paroxetina in compresse e non in gocce. I primi 6 giorni metà compressa per poi assumere l’intera compressa dopo colazione.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte