Qual è la differenza tra Xanax e Valium?

• Da quando avevo 15 anni... Oggi ne ho 32. Alcune cose che in quegli anni mi facevano terrore oggi le vedo come sciocchezze..chissà che col tempo! Intanto dovrò andare del dentista, e li dovrò prendere gocce di xanax..

Fossero questi i veri problemi della vita! Lo so, ogni problema è personale e va rispettato ma io sono un ottimista inguaribile anzi più soffro più lo divento, ergo dobbiamo sempre essere positivi altrimenti la vita e le sue paure ci annientano e noi come esseri pensanti dobbiamo prevalere. Del resto chi sono queste paure per dominarci? Sono solo dei fantasmi inesistenti frutto delle nostre fantasie. L'ansia infatti è una nostra invenzione non è una malattia organica come una carie.

• Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze con doparox antidepressivo? Grazie.

Non stai chiedendo un po' troppi pareri sui farmaci?

Ti dico solo che non esiste la pillola magica, se no la prenderemmo tutti e questo forum non avrebbe ragione di esistere. L'ansia è una questione mentale che ancora neanche i ricercatori capiscono cosa diavolo sia e perché viene.

Se hai bruciore di stomaco hai probabilmente la gastrite, prendi un farmaco che ti allevia il bruciore e ti passa.

L'ansia non è un un problema fisico vero e proprio. A me l'ultima volta è passata distraendomi. Sembra una cavolata ma proprio perché non è un male reale basta che il cervello per un certo tempo non ci pensi e allora sparisce tutto il baraccone di sintomi che ti senti addosso.

• Si, 3/4 anni fa sono stata curata con 10 gocce di daparox (paroxetina) perché non digerivo più niente e perdevo peso (il medico mi disse: “la gastrite che ha non giustifica tutti i suoi disturbi”); e con quella cura mi sono ripresa bene. Parlane con il medico che ti segue: potrebbe essere anche x te una soluzione.

• Oggi alla psicoterapia è emerso che la mia è una leggera forma di depressione...Da ieri mi hanno cambiato la terapia dandomi daparox e le solite goccine di Xanax, togliendo prazene. Purtroppo tutto è dovuto dalla separazione, che faccio ancora fatica a metabolizzare. Speriamo con l'antidepressivo!

• Buongiorno, oggi è il secondo giorno che prendo daparox gocce, ma mi sembra di avere amplificato i sintomi e in più ho avuto tra ieri e oggi due scariche di dissenteria, ma possono avermi causato questo in due giorni? Il mio dottore dice di no, qualche effetto ok ma due giorni è difficile. Esperienze?

• I primi giorni è normale: farmaci come il Daparox possono indurre un temporaneo peggioramento paradosso iniziale, tutto seguito poi da una risalita notevole, motivo per cui mi sento sempre di dire per mia diretta esperienza che vale la pena aspettare e fare il sacrificio. Tieniti sempre in aggiornamento con chi ti segue, questa la cosa più importante :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      330
      17
    3. leila19