Sicuramente non interessa a Biden & Co. ed a chi tira le fila, dato che ancora ieri i "nazisti" erano il babau mentre oggi invece vengono tranquillamente sdoganati, poiché quelli ucraini sono nazisti "buoni" che leggono Kant e difendono la "democrazia" dagli Unni invasori ed è giusto e sacrosanto armarli fino a i denti trascinando magari, perché no, l'intero occidente in una guerra (solo apparentemente) folle, con la scusa di far trionfare questi "ideali". A meno che tu non creda seriamente che a costoro importi davvero un fico secco della popolazione ucraina (nemmeno della loro, se per questo), perché in questo caso alzerei davvero bandiera bianca.
Che strano. Io scrivo questo e tu mi rispondi questo. Che necessità hai di sottolineare che a Biden e Co non gliene frega del battaglione Azov? Nel senso: mi fa sorridere che in questo tuo voler riappianare i danni della propaganda, fondamentalmente in realtà tu guardi solo una propaganda. Io non ti vedo come persona che cerca la verità generale, non vedo una sola parola di critica oggettiva a Putin o a chi qui nel thread ha preso posizioni filoputiniane. Sei stata prontissima a mettere in dubbio le mie ad inizio thread che erano pacifiche. Mi avrebbe stupito in positivo se alla mia affermazione avessi detto: "sì, Putin in tutto questo sta usando il battaglione Azov come espediente", invece il battaglione Azov qui lo vedo come critica all'Occidente quando ricordiamoci che la guerra sarebbe nata come missione di pace e di denazificazione, ed in Russia stanno arrestando persone ecc.
Insomma a questo non ti vedo così attenta comedici ma anzi, non vedo davvero nessuna critica costruttiva in tal senso.
Che va bene, non è sbagliato anzi, io ascolto tutti, si impara comunque, ma tu una tua posizione ce l'hai eccome.