Ciao a tutti, mi chiamo Anna, sono nuova e mi sono iscritta a questo forum per non sentirmi sola. Purtroppo arrivo da un periodo di forte stress e ansia che stanno invalidando la mia vita. Fino a qualche tempo fa ero molto dinamica, ho 49 anni, ho un compagno adorabilissimo che non mi lascia un secondo, una famiglia presente solo nelle necessità di vita non emotive. Io in questo momento ho bisogno di calore, tanto amore e comprensione. Attualmente sono seguita da una psicoterapeuta ma da gennaio sto peggio dopo che esco dal suo studio. Premetto che da ottobre soffro di attacchi di panico, faccio fatica a fare le cose più semplici e banali, soffro d'insonnia e incubi ricorrenti, purtroppo ho subito traumi psicologici molto forti...
Da domenica non sto al top, ho problemi ad un dente che mi ha preso il lato dx della faccia ma ho anche un problema di cervicale (colpo di frusta 19 anni fa) che credo sia infiammata..non riesco a stare in piedi o nel letto perché ho senso di vertigini, sbandamento e nausea, la parte della nuca è in tensione.. Ragazzi sto male per davvero. Un altro problema è che sono diventata intollerante ai farmaci, mi sta facendo paura tutto, l'unica cosa che riesco a prendere sono le gocce di ansiolev 3 volte al giorno. Domani ho appuntamento dal neurologo ma ho tanta paura di sentirmi dire cose brutte, ho l'ansia che va a 1000 e spesso vado in iperventilazione, ho la lingua bianca e asciutta.. io non mi riconosco davvero più..
Chiedo aiuto a voi.. un consiglio, un sostegno, una carezza.. Chiedo scusa se mi sono dilungata troppo ma ci ho messo anche un po' per scrivere qui, non è stato semplice per me...io vorrei solo sapere di stare bene e di ritornare alla mia vita di prima. Grazie di cuore a chi vorrà essermi di sostegno.