Mostra di PiùValerio sono contentissimo di leggere che sei in fase di ripresa! Felice, strafelice. Te lo meriti.
E poi adoro la frase "quello che e' importante è la mia volonta' di vivere e la determinazione a superare tutto". E' proprio così.
Un caro amico, anche lui con i nostri stessi problemi, diceva a tutti come un karma "Non c'è tempesta, che non sia seguita dal sorgere del sole"
Per quanto riguarda me, durante l'appuntamento ne ho discusso. Le ho mostrato pure la boccetta di EN quasi finita.
La psichiatra mi ha detto "ti dovrebbe bastare". E non mi ha prescritto niente. Solo Efexor e Trittico (per un mese, per dormire meglio).Mi ha lasciato un po' allo scoperto. Menomale che in casa avevo un'altra boccetta di EN di scorta
Stamani mi sento leggermente meglio. Ho deciso di prendermi qualche giorno di stop dal lavoro per ristabilirmi dagli effetti collaterali del nuovo farmaco.
E' sempre un piacere leggerti. Grazie tante.
Ciao Pulmino, sei davvero una persona stupenda, ti ringrazio molto, farò tesoro di queste parole, e sono sicuro che anche tu starai meglio ed inizierai il tuo percorso di risalita, tutti noi meritiamo una vita serena e felice.
Per quanto riguarda le benzodiazepine, io purtroppo questo concetto non lo concepisco, se tu paziente x hai un disturbo d'ansia generalizzato, quindi accumuli durante la giornata tanta ansia, è normale che starai male, è come se tu ogni volta che piove uscissi senza ombrello così senza ragione fino a quando ti verrà la febbre. Io non sono uno specialista ma lo trovo molto strano, sicuramente il tuo medico avrà le sue ragioni, su questo non mi permetto di proferire parola, quello che mi auguro è che tu possa stare meglio, almeno avere un minimo di sollievo. Te lo auguro con tutto il cuore.
Non mollare mai, siamo tutti qui anche per te.
Con grande stima e affetto, Valerio.