Mostra di Più14o giorno con Efexor ( il 5o giorno a 150mg, pieno dosaggio). Giornata difficile.
Oggi sono rimasto tutto il giorno in casa. Praticamente fermo sul divano. Il fastidio dell'ansia e' peggiorato.
Se i primissimi giorni non avvertivo effetti collaterali del cambio (Cipralex --> Efexor), negli ultimi quattro giorni si sono fatti sentire. Eccome.
Spero che tutti passi alla svelta. Perche' mi sento uno zombie ... era tanto che non mi sentivo cosi', dopo aver preso il Cipralex 6 anni (con interruzioni).
Un caro saluto ragazzi!
Ciao Pulmino, mi dispiace molto vedere che stai attraversando un periodo così difficile. Come ben sai, questi momenti possono purtroppo essere parte del percorso di terapia, ma è fondamentale trovare l'equilibrio e il farmaco giusto per te.
Mi sorge una domanda che potrebbe aiutarmi a capire meglio la tua situazione: nella tua terapia hai una benzodiazepina di copertura o stai prendendo solamente le gocce di EN al bisogno?
Inoltre mi permetto di darti un consiglio che potrebbe rivelarsi molto utile: provare il Be-total. Credo fermamente che questo integratore possa fare molto bene. Personalmente non posso farne a meno, e ho notato benefici significativi dopo meno di una settimana dall'assunzione. Basta una compressa al risveglio. Spero che possa aiutarti come ha fatto con me.
Ti auguro tutto il meglio e che questo momento difficile passi presto. Tienimi aggiornato sulla tua situazione e, se hai bisogno, non esitare a contare su di noi. Siamo qui per te. Ricorda, non mollare mai!
Con affetto, Valerio.