Ciao, vi aggiorno, l'Escitalopram l'ho sospeso in quanto non più tollerante, non riuscivo a sedare i sintomi di soli 3 mg, era troppo attivante, nel mio stato per ora niente SSRI.
Lo Xanax è stato sostituito con il Diazepam (più o meno stesse dosi), avendo un'emivita più lunga dovrebbe avere meno effetti collaterali poi nello scalaggio. Ora questi 15 giorni di reintroduzione dell'SSRI (di cui 8 a 5mg) non andati a buon fine, daranno (sicuramente) dei problemini per qualche giorno? Opinioni su chi ha dismesso in breve per effetti collaterali insopportabili?
Ciao, ti scrivo perché so che si sta male e per non sentirti sola. Io da aprile assumo 40 mg di citalopram perché purtroppo anche io non riuscivo a dormire... ci vuole tempo e pazienza, ma sicuro starai meglio. Per dormire potresti prendere il magnesio marino, dicono che rilassi tanto anche se pare essere amaro. Lo voglio comprare, le recensioni sono ottime. Poi io per dormire quando sono più agitata prendo la melatonina Armonia Fast in gocce, la trovi in farmacia e mi fa davvero prendere bene sonno. Meglio cose naturali che ansiolitici, guarda!
Se puoi vai a correre e bevi tanta acqua, forse anche quello contribuisce a sentire meno effetti collaterali.
Purtroppo i medicinali sì ti fanno stare in piedi, ma poi bisogna lavorare dentro di noi con la psicoterapia, se ne trovi una buona.