Ciao Jemi, certo tremolio, intorpidimento sensazione di affaticamento. Tutte sensazioni che conosciamo benissimo.
Grazie della risposta che leggo solo adesso. La mia palpebra continua a tremare… mi rendo conto di avere ancora tanta strada da fare. Stasera ero a letto e il mio cane (cucciolo di 4 mesi), che non ha mai dormito vicino a me, sale e si mette attaccato a me a dormire. Lui di solito sale sul letto solo la mattina e si mette a dormire mezz’ora vicino al mio compagno, ma mai vicino a me. Stasera attaccato… lo spostavo e tornava ad attaccarsi a me anche con la testa sopra di me e a dormire così. Non vi dico la mia mente quanto sta viaggiando, ho avuto un bell'attacco di panico post pensieri tragici… che continuo ad avere. Vi dico solo che ho paura di dormire, perché la mia testa (che posso ufficialmente definire davvero malata) pensa che magari sta per venirmi qualcosa (infarto?, emorragia?) e il cane lo ha avvertito… in più anni fa feci un sogno, in cui una tipa mi diceva che mi sarei fidanzata di lì a poco (ed è successo davvero), ma che sarei rimasta con lui solo 5 anni perché a 29, il giorno del mio compleanno, sarei morta. Mi avrebbe ucciso una donna. Bene, tra pochi giorni faccio 29 anni (preciso che, facendo i conti all'epoca, i 5 anni sarebbero dovuti essere l'anno prossimo, quindi a 30), il che significa che comunque, se sarò viva, l'anno prossimo vivrò con la stessa paura. Quindi questi giorni me li sto vivendo malissimo, in più questa cosa del mio cane… Sono in terapia da 3 anni, passi enormi ho fatto con l’ansia. Mi sono anche trasferita, ho iniziato a lavorare e ho pure ripreso gli studi. Mi manca l’ultimo esame e ho già scritto la tesi. Ma non ne sono fuori. Per niente… scusate lo sfogo e grazie.