Mi sento molto sola

• Scrivo qui perché voglio solo sfogarmi.

Mi sento molto sola. Non ho amici né fidanzato. Mi piacerebbe di più trovare un ragazzo che mi voglia bene ma va sempre male. Ho utilizzato anche le app di incontro ma si sono rilevate inutili e portatrici di relazioni superficiali ( tra l'altro tutti quelli che ho conosciuto lì sono spariti). Non lo so se sono io che allontano gli altri, se sono repellente o non so cos'altro. Solo una volta mi è andata bene ma questa persona non ne vuole più sapere di me dato che anche se non abbiamo litigato non mi cerca più ed io lo sto piano piano accettando anche se è difficile.

Non so che altro fare, per me credo che sia già tutto finito.

• Juniz

Approvato il thread.
  • Un proverbio cinese cita: """se nella vita hai avuto almeno tre amici, allora la tua vita è stata bellissima""". Tra amici e conoscenti, sempre secondo il mio parere ne scorre acqua sotto i ponti. Sicuramente le tue esperienze negative ti hanno portato a questa sofferta considerazione, ma credimi che non è così, si vede che anche se conoscenti non andavano bene. Sono contrario alle app per le conoscenze, in quanto non sai chi si nasconde realmente dietro, il minor pericolo è che la persona sia sposata o abbia mentito in larga parte, il peggiore è che dietro si nasconda qualche maniaco. La colpa non è sempre di uno solo, prova ad analizzare questo pensiero. Se vuoi sfogarti sfogati quanto vuoi in questo sito ci sono parecchie persone con per un verso o l'altro si sentono soli. In bocca al lupo e magari se ti va racconta qualcosina in più su di te. :)

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. (Oscar Wilde)

I miei post - N.B. non sono medico né figura similare, ma questa è un'altra storia

• Ciao, anche io non ho ottenuto quello che speravo con le dating app, ma avendo scarsa interazione sociale dal vivo continuo a credere che siano una buona alternativa. non sono d'accordo con repcar: dietro un profilo online ci sono io, te, e tanti altri. L'incidenza di bugiardi, maniaci e quant'altro non credo sia maggiore rispetto ad un incontro in un locale o tramite amici e colleghi. Semplice legge dei grandi numeri, tante interazioni, tante conoscenze in proporzione i maniaci ecc sembrano di più, ma è solo matematica.

• Ciao,anche io mi sento sola.Ho avuto molte delusioni nella vita e mai una vera relazione.Tutto questo ha influito sulla mia autostima e adesso che soffro d'ansia da vari mesi tutto il pacchetto innamoramenti, interesse verso qualcuno, frequentazioni,mi sembra così lontano da me.

Amiche ne ho poche ma buone ma ad una certa età ognuno ha la propria vita.

Non so quanti anni tu abbia ma se vuoi fare delle nuove amicizie puoi pensare di iscriverti a qualche corso o fare palestra,ballo ecc..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito