Non ti scoraggiare, piuttosto cerca di distrarti e non pensarci...lo so che è complicato, ma provaci, c'è la puoi fare
Cardiofobia, cuore e ansia cardiaca
-
-
-
Sono qui, ero a letto, ma non ce l'ho fatta più e mi sono alzato a fare una camomilla... Dopo una giornata relativamente tranquilla, da quando sono tornato a casa, extrasistole...
Poiché ero stanco, sono andato a letto alle 21:15, sperando di addormentarmi, ma niente, e contemporaneamente queste benedette extra...
Ora sono quasi le 23 e sono qui... mentre l'acqua sta per bollire...
Mi sembra di essere tornato a 25/30 anni fa, quando, ancora giovincello, avevo sia queste cose che la tachicardia... Incredibile...
Grazie comunque a Courtney, che mi dà parole di incoraggiamento.
-
Sono qui, ero a letto, ma non ce l'ho fatta più e mi sono alzato a fare una camomilla... Dopo una giornata relativamente tranquilla, da quando sono tornato a casa, extrasistole...
Poiché ero stanco, sono andato a letto alle 21:15, sperando di addormentarmi, ma niente, e contemporaneamente queste benedette extra...
Ora sono quasi le 23 e sono qui... mentre l'acqua sta per bollire...
Mi sembra di essere tornato a 25/30 anni fa, quando, ancora giovincello, avevo sia queste cose che la tachicardia... Incredibile...
Ciao Flavio, anch'io sono nel letto dalle 9 e ho tachicardia ed extrasistole. Ho preso una valeriana e metà pillola di Lopresor. Da 114 i battiti sono ora scesi un po', ma ho il cuore che sta facendo in continuazione extrasistole e batte forte. Non riesco a dormire. Due giorni fa ho fatto una visita, dicono che è tutto okay. Mi avevano detto di scalare con il Lopresor, ma stasera ho ripreso di nuovo metà pillola perché non mi sento. Io non so se tutto ciò può essere ansia.
-
Ciao Flavio, anch'io sono nel letto dalle 9 e ho tachicardia ed extrasistole. Ho preso una valeriana e metà pillola di Lopresor. Da 114 i battiti sono ora scesi un po', ma ho il cuore che sta facendo in continuazione extrasistole e batte forte. Non riesco a dormire. Due giorni fa ho fatto una visita, dicono che è tutto okay. Mi avevano detto di scalare con il Lopresor, ma stasera ho ripreso di nuovo metà pillola perché non mi sento. Io non so se tutto ciò può essere ansia.
Ciao Vogliadivivere... Se ti hanno detto che è tutto ok, allora è così, anche se con questi sintomi ti viene da dubitare (ed io lo capisco), allora non ti devi preoccupare. Dato che hai questi fastidi, forse è il caso di non scalare ancora il Lopresor. Comunque parlane con chi ti segue, non aver fretta di scalare, meglio piano piano, molto lentamente ma che poi sia definitivo. Forza...
-
Figurati Flavio10
Mi dispiace che la situazione non stia migliorando.
Spero sia andata meglio in questi giorni.
-
Figurati Flavio10
Mi dispiace che la situazione non stia migliorando.
Spero sia andata meglio in questi giorni.
Sì Courtney, grazie. Almeno oggi fino al momento in cui ti scrivo va meglio, vediamo e speriamo. Comunque stasera mi faccio un'altra camomilla, penso che mi aiuti un pochino. Grazie ancora.
-
Ciao, non so voi, ma le mie sono legate allo stomaco, perché noto che quando lo stomaco è sofferente per pasto abbondante o per caffè o alcool, ecco che mi arrivano assieme a tachicardia. Di solito mi si accelera il respiro, come se avessi il diaframma bloccato, e di solito mi prendo 0,25 di Xanax sotto la lingua e inizio a sorseggiare acqua bollente. Nel giro di una quarantina di minuti i sintomi vanno scemando. Diciamo che passo un'oretta terribile. Mi è appena successo ed ora sto bene e sono a letto a riflettere quanto sia idiota nel perpetrare certi comportamenti per me tossici... ma che sono normali per le altre persone.
-
ciao non so voi ma le mie sono legate allo stomaco perché noto che quando lo stomaco è sofferente per pasto abbondante o per caffè o alcool ecco che mi arrivano assieme a tachicardia....di solito mi si accelera il respiro come se avessi il diaframmanbloccato e di solito mi prendo 0.25di xanax sotto la lingua e inizio a sorseggiare acqua bollente, nel giro di un 40 minuti i sintomi vanno scemando....diciamo che passo un oretta terribile....mi è appena successo ed ora sto bene e sono a letto a riflettere quanto sia idiota nel perpetrare certi comportamenti per me tossici....ma chensono normali per le altre persone....
Ciao a tutti, dopo un piccolo periodo di pausa e di pace sono tornato a scrivere perché la "signora ansia" è ritornata con gli interessi di questi otto mesi passati in semi tranquillità. Ti posso dire, caro Individuo, che anche a me succede la tua identica cosa: problemi di stomaco che, secondo me, portano ad avere ansia e tutto quello che la circonda.
-
Oggi giornata no... extrasistole a go go...
mi sbaglierò ma se non ogni minuto ogni due tre minuti
Sono indeciso su cosa fare...
-
Guarda, sono stato operato di TURP 23 giorni fa. Ottimo recupero post-operatorio dal punto di vista fisico, mentalmente invece un po' provato... Sta di fatto che nell'ultima settimana ho dormito malissimo, sempre irritabile e scontroso. Stasera a cena mangio una pera, vado a letto alle 22.40 ed un'ora dopo sveglia di soprassalto per il solito violentissimo attacco di panico. Xanax e camomilla bollente e, nel giro di 45 minuti, sono tornato a letto... Ogni volta riconosco tutti i sintomi e sono sempre quelli, ma hai voglia a razionalizzarli...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte