Sono al lavoro, sensazione di paura dopo una notte in cui mi sono addormentato tardi per le extrasistole, che mentre scrivo ovviamente ci sono qualcuno può darmi qualche consiglio? Come le affrontate voi?
Cardiofobia, cuore e ansia cardiaca
-
-
-
Sono al lavoro, sensazione di paura dopo una notte in cui mi sono addormentato tardi per le extrasistole, che mentre scrivo ovviamente ci sono
qualcuno può darmi qualche consiglio? Come le affrontate voi?
Ciao Flavio. Per caso soffri di reflusso gastrico? Mai fatta una gastroscopia?
-
Ciao Flavio. Per caso soffri di reflusso gastrico? Mai fatta una gastroscopia?
Ciao, mah, diciamo che ogni tanto ho reflusso, non so quanto questo possa significare che ne soffra... Comunque, capisco cosa mi vuoi suggerire, so che può anche essere causato da quello.
-
Ciao a tutti... Questa sera mi è successa una cosa strana, che non mi era capitata.
Dopo un'oretta dalla cena ho deciso di andare a fare una passeggiata... Ma dopo 500 metri ho iniziato a sentire male al petto, nella parte alta a sinistra e anche un po' in mezzo! Ovviamente mi è partita l'ansia e sono ritornata a casa! A qualcuno di voi è mai capitato di avvertire dolori al petto durante una semplicissima passeggiata?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 15
- Pulmino73
-
- Risposte