Cari tutti,
mi piacerebbe aprire un nuovo thread in cui ragioniamo insieme sui finali delle serie TV che ci hanno lasciato l'amaro in bocca, oppure su quelli che danno spazio a varie teorie.
Fatevi avanti se la proposta vi interessa!
Cari tutti,
mi piacerebbe aprire un nuovo thread in cui ragioniamo insieme sui finali delle serie TV che ci hanno lasciato l'amaro in bocca, oppure su quelli che danno spazio a varie teorie.
Fatevi avanti se la proposta vi interessa!
Ovviamente Games Of Thrones.
Metterò in Spoiler:
Una serie monumentale con una conclusione troppo sbrigativa. Semplicemente l'evoluzione di Daenerys non è credibile nei tempi in cui è stata affrontata e con lei tutti gli altri personaggi come Jon e Tyrion. Sì, si sapeva che probabilmente sul trono non sarebbe salito nessuno ... Ma semplicemente far impazzire un personaggio con pochi minuti di filmato non funziona. L'idea non era male, anche la scena in cui Drogon ultimo drago fonde il Trono è sicuramente l'unico finale sensato (e bellissimo come scena) chiusura del gioco che richiama l'inizio di ovvero quando Balerion ha fuso le spade per crearlo, ed era il finale che sinceramente immaginavo/auspicavo anche se non così ... a mio avviso il tutto andava spalmato con un'altra stagione ...dedicando a eventi accaduti in due/tre minuti almeno 15-20 minuti. Solo nell'ultimo episodio accade di "tutto" conclusioni annesse ...
Metterò in Spoiler:
Una serie monumentale con una conclusione troppo sbrigativa. Semplicemente l'evoluzione di Daenerys non è credibile nei tempi in cui è stata affrontata e con lei tutti gli altri personaggi come Jon e Tyrion. Sì, si sapeva che probabilmente sul trono non sarebbe salito nessuno ... Ma semplicemente far impazzire un personaggio con pochi minuti di filmato non funziona. L'idea non era male, anche la scena in cui Drogon ultimo drago fonde il Trono è sicuramente l'unico finale sensato (e bellissimo come scena) chiusura del gioco che richiama l'inizio di ovvero quando Balerion ha fuso le spade per crearlo, ed era il finale che sinceramente immaginavo/auspicavo anche se non così ... a mio avviso il tutto andava spalmato con un'altra stagione ...dedicando a eventi accaduti in due/tre minuti almeno 15-20 minuti. Solo nell'ultimo episodio accade di "tutto" conclusioni annesse ...
Mi spieghi come si mette lo spoiler? Così possiamo usarlo rutti?
Un finale di una serie tv ( è una serie che andava in onda diversi anni fa ) che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stato Quantum leap ( in italiano In viaggio nel tempo ).
Sam, il protagonista, torna indietro nel tempo per dire alla moglie del suo migliore amico che suo marito è ancora vivo, non è morto in Vietnam come pensava lei; quindi le impedisce di risposarsi con un altro uomo. Facendo questo, però, Sam non può più tornare nel presente.
Mi spieghi come si mette lo spoiler? Così possiamo usarlo rutti?
Nella barra degli strumenti, dove trovi la dimensione carattere, il pulsante per inserire il link, le immagini, le citazioni ... l'ultimo a destra è un occhio barrato: Quello è lo spoiler.
Metterò in Spoiler:
Rispondo allo Spoiler
Sicuramente la pazzia improvvisa della madre dei draghi ha completamente svilito il personaggio e non è molto coerente con tutta la narrazione.
Inoltre, non mi aspettavo che Arya uccidesse il re della notte.
Più o meno tutte, dato che nel 99% dei casi le serie vengono prodotte e sceneggiate senza avere un'idea chiara sulla loro conclusione.
Ed è anche logico dato che, le decisioni se proseguire o meno, vengono prese via via a seconda del gradimento del pubblico (leggasi entrate pubblicitarie).
Se devo citarne una dico Lost (che comunque a mio avviso rimane ancora la migliore anche a distanza di anni).
Più o meno tutte, dato che nel 99% dei casi le serie vengono prodotte e sceneggiate senza avere un'idea chiara sulla loro conclusione.
Ed è anche logico dato che, le decisioni se proseguire o meno, vengono prese via via a seconda del gradimento del pubblico (leggasi entrate pubblicitarie).
Se devo citarne una dico Lost (che comunque a mio avviso rimane ancora la migliore anche a distanza di anni).
JJ Abrams è un genio
How I met your mother
Mi ha lasciato così 😕
How I met your mother
Mi ha lasciato così 😕
Perché?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.