Sono un ragazzo molto insicuro e ossessionato dai propri difetti, tanto da rimanere immobile a rimuginare piuttosto che risolverli.
Non ho mai avuto una donna in vita mia e non so "trattarle".
Con gli uomini non ho problemi non mi vergogno e riesco anche a risultare simpatico ma con le donne è come se mi sentissi costantemente giudicato e "sotto esame".
Temo sempre di risultare strano o sgradevole.
Quando esco con amici anche a ballare o cose simili vedo che le ragazze ci provano con loro ma non con me, eppure non sono brutto.
Anni fa ai tempi della scuola c'erano ragazze a cui interessavo ma per vari motivi non gli ho dato corda, sia perché non mi piacevano fisicamente e sia perché avevano piú esperienza di me e temevo il confronto.
Noi uomini dobbiamo sempre nascondere i nostri problemi e paure perché se una donna fiuta la tua insicurezza ti scarta, nessuna donna vuole un insicuro senza futuro.
Uno dei motivi per cui non trovo compagnia è perché non ho la patente né la macchina e questo penso sia l'anti-sesso agli occhi delle donne, specialmente nel mio target di etá (24 anni).
Sono da poco tornato a casa dei miei e ho pure perso il mio ambiente e circolo sociale, che era in un'altra cittá.
In pratica parto da zero e non esco mai da 2 anni anche causa covid.
Occasioni per conoscere donne non ce ne sono, l'unico modo sarebbe scrivere a qualche ragazza sui social ma si riprongono i problemi di sopra.
Non mi sento all'altezza. E se il mio aspetto fisico non rispecchiasse le foto che ho sui social?
E se mi reputassero uno sfigato perché non ho la patente e sono disoccupato?
C'era una ragazza che mi interessava ma non mi sembra sia ricambiato, la seguo sui social ma oltre qualche like non le ho mai scritto.
Altro problema è che mi piacciono quelle sfuggenti.
Pure mia madre mi dice che sono un fallito che non è mai cresciuto.
Mi sento come se fossi un passo indietro rispetto a tutti e come se avessi sprecato un sacco di tempo e opportunitá che non torneranno.