Rimorchiare al supermercato

• Effettivamente, come dicevo sopra, per me l'approccio usato non è dei migliori..

Sarebbe a mio parere stato più elegante farlo vis a vis. Chiaro, c'era anche la sua amica magari diventava imbarazzante la cosa, ma se voleva un escamotage lo trovava.

In realtà, col senno di poi, ripensandoci ci ha provato… ma tra la collega che lo chiamava di continuo, il contesto piuttosto rumoroso e la presenza della mia amica, non era proprio il momento ideale.

Avrebbe voluto offrirci un caffè lì, direttamente al desk, ma abbiamo rifiutato.

In più, lo ammetto, in certe situazioni non sono molto “compliant”: tendo a essere un po’ distratta o a mostrarmi distaccata.

E poi ad essere onesta credevo fosse interessato alla mia amica...sua coetanea più o meno

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Beh, cavolo, sei una bellissima donna e credo che nessuno possa non rimanere ammaliato dalla tua presenza e dal tuo sguardo cristallino, oserei dire oceanico.

Poi ripeto, da quel poco che ti conosco hai anche cultura e savoir faire, quindi hai tutti gli ingredienti per affascinare e "rapire" ragazzi e uomini con un forbice di età che va da... 18 a 100 anni :D

Ad ogni modo, come dicevo: devi scegliere solo se fermarti, o quale apertura dare al pedone (o al cavallo).

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Non so, ma da quello cha hai scritto, non mi pare un uomo che sovente approfitta del lavoro che fa per "rimorchiare" donne, mi pare lo abbia fatto proprio perchè lo hai colpito molto.

Però, per me, 20 anni o circa più giovane sono veramente tanti, anche solo per prendersi un caffè!!

Voglio dire, la "scusa" del caffè, è comunque proposta per chiacchierare un pò, conoscersi e, in un ottica più improntata al futuro, dovessi tu trovarti bene, credi potresti poi portare avanti una conoscenza con lo scopo di farla diventare una relazione con un uomo così giovane?

Sia chiaro, non saresti la prima e nemmeno l' ultima, credo solo che ognuno debba fare i conti con se stesso, e chiedersi a priori se lo farebbe, per non trovarsi poi coinvolti in un qualcosa troppo "grande".

Io, ad esempio no, non riuscirei mai e non inizierei mai nemmeno una chiacchierata.

Ma perchè so che mi piacciono gli uomini più grandi, anche molto più grandi.

Il mio ultimo compagno aveva 15 anni più di me.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• E poi ad essere onesta credevo fosse interessato alla mia amica...sua coetanea più o meno

Ma hai risposto al messaggio?

Non ho capito se hai risposto ma non all'invito.

Ad ogni modo non puoi sapere la sua età finchè non te la dice.

Le poche esperienze sentimentali che ho avuto, tranne il mio ex, erano tutte 3-4 anni più piccoli di me.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Li secondo me si apre un discorso a parte, che spazia dalle necessità soggettive alle analisi oggettive.

Quando si parla di età e relazioni si apre una voragine di punti di vista che secondo me diventano un enorme labirinto in cui non si arriva da nessuna parte.

Quindi, mio parere, CourtneySunshine dovrà semplicemente ascoltare ciò che dice il suo "super-io" interiore. Chiaro che noi possiamo dare un parere, ma di certo sta alla volontà del singolo. E, allo stato attuale in cui nulla è deciso, può accettare come rifiutare in base ai suoi interessi del momento.

Di certo, e quello è indubbio aldilà dell'età, ad una donna fa (quasi) sempre piacere un po' di corte (così come agli uomini eh). E siccome non ha una pistola puntata alle tempie, può decidere con calma cosa fare.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Un plauso al giovane, abilissimo, seduttore!

Comprendo benissimo le fantasie che accende una bella donna matura nell'animo di un giovane uomo.

E dalle parole della nostra amica mi sembra di intuire che la breccia, minuscola, sia stata aperta.

p.s. presentarsi come il bravo ragazzo e allontanare da sé i sospetti di essere un "seriale" è suprema e raffinata arte seduttiva.

Siano aperte le danze!

• Beh, cavolo, sei una bellissima donna e credo che nessuno possa non rimanere ammaliato dalla tua presenza e dal tuo sguardo cristallino, oserei dire oceanico.

Poi ripeto, da quel poco che ti conosco hai anche cultura e savoir faire, quindi hai tutti gli ingredienti per affascinare e "rapire" ragazzi e uomini con un forbice di età che va da... 18 a 100 anni :D

Ad ogni modo, come dicevo: devi scegliere solo se fermarti, o quale apertura dare al pedone ( o al cavallo )

Grazie...troppo buono lei ...

Di solito preferisco l'apertura con il pedone ;)

Ma hai risposto al messaggio?

Si ieri dopo 24 ore, ho solo scritto che avevo compreso il suo intento...

Prima mentre vi rispondevo gli ho chiesto l'età

Risposta immediata: 42

Ne dimostra molti di meno

Ho avuto poche storie importanti e durature, e quasi sempre con uomini più giovani di me. L’ultima relazione è stata con una persona di dieci anni più giovane… ma sembravo io quella più piccola, a dire il vero!

Lui era molto maturo mentalmente, quasi un "vecchio" dentro – infatti lo prendevo in giro non per l’aspetto, ma per il carattere!

Quindi, mio parere, CourtneySunshine dovrà semplicemente ascoltare ciò che dice il suo "super-io" interiore.

Il mio super-io non è d'accordo ^^

Vuole solo un po' di pace ora

Di certo, e quello è indubbio aldilà dell'età, ad una donna fa (quasi) sempre piacere un po' di corte (così come agli uomini eh).

Lo ammetto.... ;)

p.s. presentarsi come il bravo ragazzo e allontanare da sé i sospetti di essere un "seriale" è suprema e raffinata arte seduttiva.

L'ho messo in conto :thumbup:

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Ecco, con questa età cambia decisamente tutto.

Inoltre, se tu comunque hai già una predisposizione ad approcciarti con uomini più giovani, a questo punto non vedo perchè non ti dovresti "buttare"!! ;)

Perché vengo fuori da una storia un po' travagliata, durata 10 anni, e non me la sento di ricominciare, per tanti motivi che ora sto ancora elaborando.

Però non ti nego che un po' di curiosità l'ha smossa l'atteggiamento di quest'uomo 8o

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno