Rimorchiare al supermercato

• Eh, però se fai sempre così, nemmeno se fossi Brad Pitt troveresti niente... ti devi un po' sciogliere.

No, il rimorchio al supermercato se lo puo' permettere solo Brad Pitt dai. E' una cosa da pubblicità, non da mondo reale. Dà un po' l'idea di allupato, sono lì che compro surgelati e uno ci prova, devi essere bellissimo o bravissimo e in ogni caso fa strano.

• Questa discussione mi ha fatto pensare che io, essendo piccoletta, spesso chiedo ad uomo alto nelle vicinanze di prendermi un articolo in uno scaffale in alto o troppo lontano.

Mi sa che devo stare più attenta, perchè il mio è proprio un bisogno di aiuto e non un rimorchiare!!! :beaming_face:

(Ma davvero la gente rimorchia al supermercato??? :hushed_face:).

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• No, il rimorchio al supermercato se lo può permettere solo Brad Pitt dai. E' una cosa da pubblicità, non da mondo reale. Da' un po' l'idea di allupato, sono li' che compro surgelati e uno ci prova, devi essere bellissimo o bravissimo e in ogni caso fa strano.

Anche perché magari una persona ha altri pensieri per la testa e non è proprio nello spirito per essere rimorchiato...

• Anche perché magari una persona ha altri pensieri per la testa e non è proprio nello spirito per essere rimorchiato...

Si infatti, già sono li a cercare di capire se mi conviene prendere il Dash o due fustini qualsiasi, o a cercare di capire cosa mi serve (specie per me che mi scordo le cose da prendere anche quando le segno...) figuriamoci se sto lì a perdere tempo a tacchinare o farmi tacchinare...

Ovvio, ogni tanto mi capita di vedere delle ragazze/commesse/donne che sono oggettivamente interessanti sotto un profilo estetico (alcune non capisco come mai vadano al supermercato vestite eccessivamente "da sbarco"), ma non è il mio fine nell'essere in un centro commerciale...

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Poi torna a casa e scrive su Facebook: Non potete immaginare cosa mi è successo oggi! Ero al supermercato, e c'era uno che assomigliava a Lino Banfi che ha iniziato a spostare il carrello come per bloccarmi! Non so che intenzioni avesse, ma mi voleva stringere contro lo scaffale delle patatine, ho avuto paura. Quando poi sono riuscita a passare e liberarmi dalla sua trappola perversa, mi ha pure fatto un sorriso da maniaco! Ve lo giuro, era un sorriso veramente inquietante, faccio fatica a togliermelo dalla testa, e non so come farò stanotte ad addormentarmi.

In effetti io sono convinto che andrebbe proprio così!

• no, il rimorchio al supermercato se lo puo' permettere solo Brad Pitt dai. E' una cosa da pubblicità, non da mondo reale. Da' un po' l'idea di allupato, sono li' che compro surgelati e uno ci prova, devi essere bellissimo o bravissimo e in ogni caso fa strano.

Mica bisogna provarci con una. Basta salutare, con educazione. Poi il resto, se c'è, viene da sé. Vi fate troppi problemi. La vita è più semplice di quello che sembra.

Qualche giorno fa ero a fare shopping: una tipa mi ha chiesto se poteva vedere come mi stava di misura una maglia che deve regalare a un suo parente. Poi ci siamo messi a parlare di delle scemenze e a scherzare... Le ho chiesto se le piaceva di più una maglia di un colore o di un altro. La gente ci tiene a fare conversazione, l'umano è un animale sociale. La vita è più semplice di quello che si pensa.

• Questa discussione mi ha fatto pensare che io, essendo piccoletta, spesso chiedo ad uomo alto nelle vicinanze di prendermi un articolo in uno scaffale in alto o troppo lontano.

Mi sa che devo stare più attenta, perchè il mio è proprio un bisogno di aiuto e non un rimorchiare!!! :beaming_face:

(Ma davvero la gente rimorchia al supermercato??? :hushed_face:).

Sei la sola che ancora non ha caricato foto.

• Mica bisogna provarci con una. Basta salutare, con educazione. Poi il resto, se c'è, viene da sé. Vi fate troppi problemi. La vita è più semplice di quello che sembra.

Qualche giorno fa ero a fare shopping: una tipa mi ha chiesto se poteva vedere come mi stava di misura una maglia che deve regalare a un suo parente. Poi ci siamo messi a parlare di delle scemenze e a scherzare... Le ho chiesto se le piaceva di più una maglia di un colore o di un altro. La gente ci tiene a fare conversazione, l'umano è un animale sociale. La vita è più semplice di quello che si pensa.

Sarebbe utile che chi ha facilità si "prendesse cura" di chi ha meno facilità perché molto probabilmente non è il fatto che ci si fanno troppi problemi, si hanno capacità o non si hanno.

Chi non ce le ha deve imparare. Quale più facile maestro di quello che puoi copiare?!

Detto ciò....voi genovesi perché non andate insieme a fare la spesa (a rimorchio)?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Sta di fatto che io frequento un sacco di supermercati ma non ho mai rimorchiato nessuno!!!

sara84, secondo me dipende dall'ora in cui vai al supermercato.

- Di prima mattina trovi pensionati, che poi devono cominciare il turno in posta (anche fare la fila è un lavoro) o al cantiere (e chi li guarda gli operai, se no?);

- Nelle 8/9 ore lavorative trovi le casalinghe, gli universitari, quelli che bighellonano;

- Di sera trovi di tutto.

• Sarebbe utile che chi ha facilità si "prendesse cura" di chi ha meno facilità perché molto probabilmente non è il fatto che ci si fanno troppi problemi, si hanno capacità o non si hanno.

Chi non ce le ha deve imparare. Quale più facile maestro di quello che puoi copiare?!

Detto ciò....voi genovesi perché non andate insieme a fare la spesa (a rimorchio)?

Ho invitato il mio concittadino Oblomovista a uscire e guarda cosa mi ha risposto ;(.

Comunque vedo molti, e io sono il primo di tutti, che si fanno tanti problemi a parlare con qualcuno. Anche io penso sempre "ma tanto a questa persona cosa importa di quello che dico io" e cose del genere. Invece quando lo faccio, vedo che la gente è curiosa, è interessata a parlare e sentire le cose degli altri, non le lamentele e le rogne, quelle sì lavano in casa.

Io lo dico perché ci sono passato prima di tutti.

In questi giorni sono stato presidente al seggio, beh sono riuscito a fare due chiacchere con tutte le persone entrate a votare, e queste si sono divertite alle mie battute stupide. A chi dicevo che se voleva nell'urna poteva lasciare anche un'offerta e altre cretinate, dovute alla stanchezza e alla noia.

Per fortuna i conti sono quadrati alla prima, e siamo andati in tribunale.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno