Rimorchiare al supermercato

• Sta di fatto che io frequento un sacco di supermercati ma non ho mai rimorchiato nessuno!!!

Neppure io, né stata rimorchiata né ho rimorchiato io... però ogni tanto capita che qualcuno guardi con interesse o ti segua forse un po' tra gli scaffali (ma il rischio che uno in realtà si stia facendo i fatti suoi ed è solo casuale l'incrociarsi tra scaffali è alto). Però se una è concentrata a fare quello che sta facendo, non c'è la disposizione mentale per l'approccio.

Io sono una che fa la spesa in modalità task con idee chiare, tattiche collaudate per fare il più in fretta possibile, obiettivo spesa efficiente in termini costi-tempi-rotture di scatole, quindi non sto a vedere chi c'è, chi non c'è, cosa fa. Forse se uno andasse in modalità scialla sarebbe diverso.

• È che mi piacerebbe non finire in galera per una fesseria.

Guarda che non devi calarti i pantaloni e stenderla sul banco pesce...magari se tu hai il carrello pieno e lei poche cose puoi cedere il posto alla cassa, o se la incroci in corsia ti sposti e la fai passare, magari con un sorriso...

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Guarda che non devi calarti i pantaloni e stenderla sul banco pesce...magari se tu hai il carrello pieno e lei poche cose puoi cedere il posto alla cassa, o se la incroci in corsia ti sposti e la fai passare, magari con un sorriso...

Come se non le facesse chiunque ste cose. Passa avanti, manco ti ringrazia (i miei concittadini non ringraziano MAI) e la cosa va a finire lì.

• Come se non le facesse chiunque ste cose. Passa avanti, manco ti ringrazia (i miei concittadini non ringraziano MAI) e la cosa va a finire lì.

Boh, a me capita di farlo, anche con anziani, e mi hanno sempre ringraziato...tranne una volta...ma era una cafoncella, me l'aspettavo.

• ti sposti e la fai passare, magari con un sorriso...

Poi torna a casa e scrive su Facebook: Non potete immaginare cosa mi è successo oggi! Ero al supermercato, e c'era uno che assomigliava a Lino Banfi che ha iniziato a spostare il carrello come per bloccarmi! Non so che intenzioni avesse, ma mi voleva stringere contro lo scaffale delle patatine, ho avuto paura. Quando poi sono riuscita a passare e liberarmi dalla sua trappola perversa, mi ha pure fatto un sorriso da maniaco! Ve lo giuro, era un sorriso veramente inquietante, faccio fatica a togliermelo dalla testa, e non so come farò stanotte ad addormentarmi.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Poi torna a casa e scrive su Facebook: Non potete immaginare cosa mi è successo oggi! Ero al supermercato, e c'era uno che assomigliava a Lino Banfi che ha iniziato a spostare il carrello come per bloccarmi! Non so che intenzioni avesse, ma mi voleva stringere contro lo scaffale delle patatine, ho avuto paura. Quando poi sono riuscita a passare e liberarmi dalla sua trappola perversa, mi ha pure fatto un sorriso da maniaco! Ve lo giuro, era un sorriso veramente inquietante, faccio fatica a togliermelo dalla testa, e non so come farò stanotte ad addormentarmi.

Oddio che ansia! :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno