Mi sento ignorata

• Ciao Maristella,

mi dispiace tanto che tu stia ancora male. Non penso che tu venga ignorata, anzi, in tanti leggiamo i tuoi post! I motivi per cui non sempre riceviamo riposte (capita a tutti) possono essere tanti come tu saprai, ma cio' non avviene di certo con l'intento di non supportarti, o peggio di "abbandonarti", anzi!

Un abbraccio fortissimo pieno di incoraggiamento :red_heart: :red_heart: :red_heart:

• Non soffro di manie di persecuzione o cose così, ma ai miei post a malapena risponde 1 o 2 persone. Altri ne hanno tantissimi. Non sto bene e scrivo per supporto, condivisione. Si vede come nella vita, ci sta chi è più supportato e chi abbandonato.

Purtroppo nonostante sia un forum di mutuo aiuto a volte hanno più seguito le discussioni "pour parler" di quelle personali. Forse perché a volte non è facile interagire da sconosciuti sui problemi personali, per quanto magari si sia vissuto esperienze simili. Detto questo come stai?

• Non soffro di manie di persecuzione o cose così, ma ai miei post a malapena risponde 1 o 2 persone. Altri ne hanno tantissimi. Non sto bene e scrivo per supporto, condivisione. Si vede come nella vita, ci sta chi è più supportato e chi abbandonato.

Ciao Maristella, parlo solo per me anche se penso che molti possano aver provato le stesse sensazioni : capita di non rispondere...solo perchè non si SA rispondere, e non perchè non lo si voglia.

Un abbraccio <3 :thumbup:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Sto male, non mi è mai preso un malessere così in tutta la vita. Lo avrò detto forse sempre ma sto giro è vero. Mi osservo da fuori e mi sento solo mente, un eccesso di controllo. Poiché non ho autostima in me giusta, stars troppo sola, stress da traumi, mi sono come fissata e non riesco a staccare. Dicono che mondi è i ns pensieri ma io al momento mi sento di impazzire

• Sto male, non mi è mai preso un malessere così in tutta la vita. Lo avrò detto forse sempre ma sto giro è vero. Mi osservo da fuori e mi sento solo mente, un eccesso di controllo. Poiché non ho autostima in me giusta, stars troppo sola, stress da traumi, mi sono come fissata e non riesco a staccare. Dicono che mondi è i ns pensieri ma io al momento mi sento di impazzire

Lavori? Star troppo soli può aumentare il rimuginio e quella conseguente sensazione di impazzire :-( Per rompere il meccanismo potresti aver bisogno di qualcosa di nuovo che spezzi la routine. Hai mai pensato di investire tempo su un'attività sociale? Un corso di qualunque tipo che ti permetta di conoscere gente nuova: ballo, sommelier, yoga

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      307
      17
    3. leila19