Ciao a tutti, la situazione è la seguente:
Vivo in una famiglia di NoVax (O meglio, complottisti) che in questi mesi ne ha dette di tutti e di più sul vaccino anti-coronavirus, leggendomi davanti news di gente morta, video di medici che lo sconsigliano etc.
Due settimane fa mi sono vaccinato perchè ritengo essere la cosa più giusta e inoltre dovevo pure per altri motivi lavorativi. Il tutto è avvenuto chiaramente con un clima poco piacevole perchè mi invitavano ad attendere e a rinunciare a palestra, cene fuori etc etc in attesa che levassero il green pass, ma me ne sono fregato.
Il problema adesso è questo: da dopo aver fatto il vaccino avverto giramenti di testa e mi sento stordito, adesso sembra essere migliorato da un po' di giorni. Il tutto mi ha ovviamente messo paura, anche perchè per il clima che vi è in famiglia avevo per forza di cose molta paura di questo vaccino e vivo costantemente col terrore che possa venirmi qualcosa, come trombosi etc. etc. soprattuto quando apro facebook e spuntano news di persone morte improvvisamente dopo il vaccino. Per il problema dei giramenti di testa mi hanno fatto molte analisi e non risulta nulla, se non che sono in perfetta salute.
Al che mi chiedo: potrebbe essere l'ansia che mi genera questi giramenti di testa continui? Ne soffrivo già prima del vaccino, mi capitava ultimamente in qualche situazione ma dal vaccino in poi sono h24 presenti anche se negli ultimi giorni sembra stiano migliorando.
Adesso sto meglio, ma volevo appunto confrontarmi con qualcuno di voi e sfogarmi su questo argomento.